Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 12:12 am Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | ehm, siamo al 69  |
Confermo..  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 12:13 am Oggetto: |
|
|
Ok.
Giusto.
Ma allora quell' articolo ? di pi? di un anno fa.
E gli episodi usciti su Lanciostory, ora, non saranno pi? 640, ma qualcosa in pi?.
E, ad ogni modo, si sapeva che in questo modo, la serie regolare sarebbe stata raggiunta.....il punto che io a leggerlo sul settimanale Eura proprio non ce la faccio.l |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 3:47 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Amici, quanto da me scritto nel Topic "Cronologie" risale ad oltre un anno fa. All?epoca avevo fatto delle verifiche e dei calcoli che portavano alle previsioni indicate (conclusione presumibile intorno ai numeri 75-80). Credo che i calcoli fossero giusti. Ovviamente, bisognerebbe controllare l?effettivo ?stato di avanzamento? dell?epopea di Dago su Lancio Story con il conteggio degli episodi ?non ristampati?.
Comunque, semestre pi?, semestre meno ? il ?CAPOLAVORO RISTAMPA DAGO? ? prossimo all?esaurimento ? poi rimarranno solo le pillole dei singoli episodi su LS per evitare crisi di astinenza . _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 8:18 pm Oggetto: |
|
|
O meglio ... rileggendo quanto da me scritto ... avevo indicato 220 episodi da pubblicare. Contando che ogni ambo contiene 8 episodi (12 tavole x 8 = 96 pagine), risulta che i 220 episodi non ristampati corriponderebbero a circa 27 numeri. Aggiungiamoci gli episodi stampati nel frattempo potremmo parlare di circa 30 albi oltre quelli della data del mio messaggio (albo n. 55).
Quindi, si dovrebbe arrivare al n. 85 ... circa un anno e mezzo, ancora. _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Comprato e letto Dago di febbraio. Il solito capolavoro, Wood e Gomez grandiosi!!! Non c'? niente da fare, Dago Ristampa ? garanzia di grande fumetto! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Vado a menoria... mi sembra di ricordare che, durante il ciclo con Dracula, lo stesso Tepes accenna alla sconfitta di Re Francesco a Pavia e alla sua cattura....fatto che verr? poi raccontato pi? avanti nella saga. Ve ne siete mai accorti, di questo "errore cronologico"di Wood? _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
no sei un fenomeno  |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Sai che volevo postare questo intervento da almeno un paio di anni? Poi, un po' per pigrizia e un po' per rispetto ad un mito, ho sempre desistito.....alla fine mi sono deciso giusto per il valore "gossippistico" della cosa. Credo che Wood, ai tempi di Dracula, non immaginava di entrare cos? in simbiosi con Dago, soprattutto in ambto di continuity. Ma su questo argomento aspetto il parere del lupo...quando si discute di Dago ( e di quel periodo storico) lui ? assolutamente il numero uno. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Hmmm....non ho l'albo di Tepes sotto mano. Lo tirer? fuori e lo cercher?.
Sarebbe una svista curiosa, confermerebbe una volta di pi che Wood, come G.L. e tanti altri grandi si affida pi? all'ispirazione del momento che a una pianificazione bizantina! (mi riferisco ovviamente al famoso caso di Tex che fa 2 volte la guerra di secessione, in 2 epoche differenti!) |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Vado a menoria... mi sembra di ricordare che, durante il ciclo con Dracula, lo stesso Tepes accenna alla sconfitta di Re Francesco a Pavia e alla sua cattura....fatto che verr? poi raccontato pi? avanti nella saga. Ve ne siete mai accorti, di questo "errore cronologico"di Wood? |
Questa cosa l'avevo notata anch'io. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
|