|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 10:10 am Oggetto: |
|
|
Grazie LDO  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | van zant ha scritto: | E che tazzo ?? SZZC  |
solo zenith zenith completa  |
SOLO ZAGOR ZENITH COMPLETA...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 11:58 am Oggetto: |
|
|
Non essere pignolo Trampy, si era capito che una zeta stava per Zagor e l'altra per Zenith.  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
van zant ha scritto: | Non essere pignolo Trampy, si era capito che una zeta stava per Zagor e l'altra per Zenith.  |
sta sempre a guarda' il capezzolo...  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | van zant ha scritto: | Non essere pignolo Trampy, si era capito che una zeta stava per Zagor e l'altra per Zenith.  |
sta sempre a guarda' il capezzolo...  |
solo te,nun lo potevi cap?
Daltronde,zagor zenith originali,? una parola che nun conosci _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 1:05 pm Oggetto: |
|
|
a mo' ripasso:skuciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
mi mancano gli zenith dal 52 al 98 . ( al momento questi numeri li sostituisco con i Mercury e tuttozagor ) Ci vorrebbe un mutuozagor agevolato  _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
Non ti perdere d'animo, Ermanno; completare la Zenith ? un progetto che richiede pazienza, calma e soprattutto un grande dispendio di energie finanziarie.
Uno Zenith di quella fascia al mese ? un sacrificio che si pu? azzardare.  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
ermann66 ha scritto: | mi mancano gli zenith dal 52 al 98 . ( al momento questi numeri li sostituisco con i Mercury e tuttozagor ) Ci vorrebbe un mutuozagor agevolato  |
Guarda te lo dice uno che dal 26 giugno 2007 ad oggi ? passato da -108 a -13 Zenith; ? vero si spendono una barca di soldi per? ? una cosa che ti prende e non riesci pi? a scrollartela via ...
... fumetterie, ebay, forumisti, fiere, raduni, bancarelle, rigattieri, cominci a chiedere alle persone anche appena conoscenti se collezionano fumetti, se hanno scatoloni di fumetti dimenticati nelle cantine, nelle soffitte, nelle case dei genitori ... ogni occasione ? buona per arraffare, cominci ad ingegnarti su quello che puoi dar via per fare cassa ...
come dice il maestro Kit Teller: una volta "flesciato" sei dentro e non esci pi? ... _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Grande Tobia. Il tuo post ? una iniezione di fiducia per tutti coloro il cui sogno di una vita ? completare la Zenith.
 _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | ermann66 ha scritto: | mi mancano gli zenith dal 52 al 98 . ( al momento questi numeri li sostituisco con i Mercury e tuttozagor ) Ci vorrebbe un mutuozagor agevolato  |
Guarda te lo dice uno che dal 26 giugno 2007 ad oggi ? passato da -108 a -13 Zenith; ? vero si spendono una barca di soldi per? ? una cosa che ti prende e non riesci pi? a scrollartela via ...
... fumetterie, ebay, forumisti, fiere, raduni, bancarelle, rigattieri, cominci a chiedere alle persone anche appena conoscenti se collezionano fumetti, se hanno scatoloni di fumetti dimenticati nelle cantine, nelle soffitte, nelle case dei genitori ... ogni occasione ? buona per arraffare, cominci ad ingegnarti su quello che puoi dar via per fare cassa ...
come dice il maestro Kit Teller: una volta "flesciato" sei dentro e non esci pi? ... |
uscire dal tunnel della dipendenza ? possibile
io ne sono la dimostrazione vivente: mi sono fermato un paio di anni fa a -19 e l? sono rimasto  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
e te ne vanti????
Vergognati!!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | ermann66 ha scritto: | mi mancano gli zenith dal 52 al 98 . ( al momento questi numeri li sostituisco con i Mercury e tuttozagor ) Ci vorrebbe un mutuozagor agevolato  |
come dice il maestro Kit Teller: una volta "flesciato" sei dentro e non esci pi? ... |
tutto cominci?,dal pranzo pre-pasquale dell'anno scorso.
Te lo avevo detto.....che saresti precipitato nel tunnel senza fine _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | ermann66 ha scritto: | mi mancano gli zenith dal 52 al 98 . ( al momento questi numeri li sostituisco con i Mercury e tuttozagor ) Ci vorrebbe un mutuozagor agevolato  |
uscire dal tunnel della dipendenza ? possibile
io ne sono la dimostrazione vivente: mi sono fermato un paio di anni fa a -19 e l? sono rimasto  |
VERGOGNA _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|