Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Regass, dopo un'intera pagina di cazzeggio che vi ho concesso, sarebbe il caso di tornare IT ...  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Agostino La Torre Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Julia by Marco Soldi (uno per me e uno per mia moglie Elvira):
Ciao,
Ago _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 1:05 pm Oggetto: |
|
|
la cover di marzo
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
finalmente una cover sexy
mi sa che ? la prima in tutta la collana  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 1:34 am Oggetto: |
|
|
Chiss? perch? ? in reggiseno  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 12:19 am Oggetto: |
|
|
Quindi la camicetta gliel'hai tolta a Febbraio  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | finalmente una cover sexy
mi sa che ? la prima in tutta la collana  |
Sexy?
Personalmente Julia mi attizza meno di un posacenere.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 12:09 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Personalmente Julia mi attizza meno di un posacenere.  |
non avevamo dubbi, trattandosi di una lei...  _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50764 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: |
Sexy?
Personalmente Julia mi attizza meno di un posacenere.  |
Capisco che non sia Pamela Anderson, per? non ? neanche da buttare.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 7:13 pm Oggetto: |
|
|
A me piace... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 10:24 am Oggetto: |
|
|
A me no!!
Fisicamente ha un bel viso, ma un taglio di capelli piuttosto mascolino, e poi ? troppo magra.
Ma ? soprattutto per com'? fatta "dentro" che mi gela ogni possibile bollore.
E' fredda, formalissima, d? del lei a tutti, ci tiene a rimarcare le distanze con chicchessia. Si veste come se dovesse andare a teatro anche quando va a fare la spesa, tutta trucchi, tacchi a spillo e tailleur. E' depressa cronica da dieci anni, sta sempre ad innaffiare il suo malumore, rimpiange in ogni albo il famigerato "orologio biologico" che scorre in avanti, guarda regolarmente all'altra parte del letto che ? tristemente vuota, e - ne sono convinto - si compiace di potersi lamentare, d'altronde ? per questo che si sceglie uomini assurdi, dal ladro matricolato al fighetto antiterrorista coi capelli sparati in aria tipo discoteca.
E poi ? il trionfo della correttezza politica, forse anche pi? del gi? correttissimo Dylan Dog: mai una frase fuori posto, sempre a lei tocca dire le parole pi? illuminate e generose, sempre a lei regalarci perle di saggezza, ? persino pi? sputasentenze di Ken Parker, e ce ne vuole!
Insomma, io davanti ad una donna cos? nella vita reale me la darei a gambe, me la cercherei forse meno carina ma anche meno gelida e con un minimo di gioia di vivere in pi?.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 10:25 am Oggetto: |
|
|
stending ovescion! |
|
Torna in cima |
|
 |
|