Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | M'HA ROTTO LE BALLE!
Passi tutto, ma l'ennesima fuga di Myrna proprio non la mando gi?!
Potrebbe andar bene per una serie meno realistica come Zagor o Tex, questo villain che a tratti torna ed ? imprendibile, ma per Julia a parer mio non va bene.
Stucchevole.
Se continua cos?, finisce tra le altre serie che ho sospeso...  |
Pi? che altro, ogni tanto dovrebbe finire in galera. Poi, si pu? sempre evadere... Lo ha gi? fatto una volta... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: |
spirite' quali altre serie hai abbandonato? |
Dylan Dog, Martin Mystere, e prima di loro Napoleone e Gea!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: |
spirite' quali altre serie hai abbandonato? |
Dylan Dog, Martin Mystere, e prima di loro Napoleone e Gea!  |
Azz, che massacro! Io, attualmente, sto comprando Zagor, Julia e Dago Ristampa, oltre al Tex di Repubblica. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Io, di italiani, compro Zagor (sempre e tutto ci? che a lui ? collegato), poi come te Julia e anche Nathan Never, che si mantiene dignitoso.
Ovviamente la Ristampa Dago...
P. s.
Tex non lo nomino perch? in casa c'? mio padre che ne colleziona ogni uscita!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Io, di italiani, compro Zagor (sempre e tutto ci? che a lui ? collegato), poi come te Julia e anche Nathan Never, che si mantiene dignitoso.
Ovviamente la Ristampa Dago...
P. s.
Tex non lo nomino perch? in casa c'? mio padre che ne colleziona ogni uscita!  |
Ah, beh, se ci pensa il pap?...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho tagliata perch? sinceramente non piaceva, trovavo le storie banali.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
In casa la prende mia sorella, che si ? affezionata, ma io ne ho letto solo qualche numero sparso...  _________________ "[...] ed ? l'odore dei limoni."
"The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"
Edmund Burke
"E mi raccomando, scrivi!"
Zgr |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | E mio nonno prima di lui!  |
Il solito Spiritello Fortunello!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
cumo Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Nov 29, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
kertrin138 ha scritto: | In casa la prende mia sorella, che si ? affezionata, ma io ne ho letto solo qualche numero sparso...  |
Quando ho l'occasione, le prendo per mia moglie che adora Julia...Ma qui (in Francia) le occasione sono scarse...E mia moglie a poco pazienza (come ogni donne), vuole le nuove episodi ancora primo che uscise in edicola...
A proposito...Qualcuno sarebbe disposto a spedirmi ogni 2 mesi gli ultimi Julia usciti in edicola ?? Posso pagare in anticipo con Paypal (Spese paypal+spedizione+fumetti)...Se c'e una buona anima, puo contatarmi in MP...  _________________ Come me, anche i fumetti sono bianconeri |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Mer Dic 05, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Per due terzi dell'albo mi sono chiesta perch? diavolo mi ero comprata la storia, gi? sapendo che le ambientazioni coi latinos mi stanno sulle scatole
Alla fine cmq. la situazione si riprende per? insomma, storia assolutamente perdibile
Spero che Berardi se la smetta coi sogni di Julia, gi? non sopportavo i ricordi piagnucolsi sull'infanzia ma le gelosie amorose sono ancora peggio (if possible)
Ma poi mi chiedo se lo scambio di coppia faceva sudare Julia di aspettativa o ribrezzo  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 8:30 am Oggetto: |
|
|
Ma che fa, la mignotta?  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|