Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
oldboy129 ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | da -38 a -31 Zenith
un grazie a Oldboy129 e Mister No  |
Grazie a te Tobia per l'acquisto. Se hai bisogno di altri numeri sai dove trovarmi  |
Quoto i ringraziamenti ...  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Mi rendo conto che l'attenzione principale ? rivolta ai vari resoconti del raduno lucchese ma io avrei... ehm... terminato la collezione di Zagor...
ZENITH ovviamente
prendendo, proprio a Lucca, l'ultimo pezzo che mancava: il 57 La lancia spezzata...
un applauso me lo faccio da solo  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | Mi rendo conto che l'attenzione principale ? rivolta ai vari resoconti del raduno lucchese ma io avrei... ehm... terminato la collezione di Zagor...
ZENITH ovviamente
prendendo, proprio a Lucca, l'ultimo pezzo che mancava: il 57 La lancia spezzata...
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | Mi rendo conto che l'attenzione principale ? rivolta ai vari resoconti del raduno lucchese ma io avrei... ehm... terminato la collezione di Zagor...
ZENITH ovviamente
Complimentoni  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
ZENITH ovviamente
Facci vedere le foto
Mica per sfiducia, ma solo per farci luccicare gli occhi  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
ZENITH ovviamente
Benvenuto nel club....
 _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 8:51 pm Oggetto: |
|
|
ZENITH ovviamente
l'applauso te lo faccio io  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Grande Diego!!  _________________
In una malinconica giornata di pioggia, Cico trova casualmente il ritratto dei genitori di Zagor e spinge l'amico a narrargli il suo passato |
|
Torna in cima |
|
 |
oldboy129 Zagoriano Medium

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Grande Diego
Tantissimi complimenti  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti... ma quanta fatica anzi eurofatica...
Con l'augurio che tutti gli altri amici che lo desiderano giungano a questo bellissimo traguardo e godere, come ricordavo con Piero a Viareggio, della sequenza di quei numeri in costa che da grandi diventano piccoli...
Il Teller, supremo maestro, ? pregato di individuare il locale dove, assieme a Tobia, beneficer? della cena - lauta - da me offerta per festeggiare l'evento come a suo tempo promesso...
Anche Enzo ? invitato ma non credo che verr? a Roma solo per una cena ma al prossimo raduno o incontro pagher? io per lui
ogni promessa ? debito... W la zenith... vero caposaldo di ogni collezionista zagoriano che si rispetti...
ma non finisce qui... certe raccoltine a striscia mi ronzano nella mente...
si ricomincia anzi si euroricomincia  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
ZENITH ovviamente
Ma dai che i complimenti te li abbiamo fatti dal vivo davanti allo stand Bonelli quando ci hai reso edotti della grande impresa ...  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | diego ha scritto: | Mi rendo conto che l'attenzione principale ? rivolta ai vari resoconti del raduno lucchese ma io avrei... ehm... terminato la collezione di Zagor...
ZENITH ovviamente
Ma dai che i complimenti te li abbiamo fatti dal vivo davanti allo stand Bonelli quando ci hai reso edotti della grande impresa ...  |
giusto!
ma la notizia andava divulgata anche in questa sede...  |
|
Torna in cima |
|
 |
|