Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 7:46 am Oggetto: |
|
|
dopo ieri
- 42 Zenith
al traguardo _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Mar Ott 09, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | Collezione completa tra scritta rossa e zenith . | bravissimo _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Ott 09, 2007 9:33 pm Oggetto: |
|
|
La prima cosa da fare ? avere TUTTE, e sottolineo TUTTE le storie di Zagor. Poi, con calma, si pu? passare a sostituire i pezzi non consoni. Ma uno zagoriano DEVE conoscere tutte le storie del nostro eroe!!! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mar Ott 09, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | La prima cosa da fare ? avere TUTTE, e sottolineo TUTTE le storie di Zagor. Poi, con calma, si pu? passare a sostituire i pezzi non consoni. Ma uno zagoriano DEVE conoscere tutte le storie del nostro eroe!!! |
Parole d'oro  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
DexterGreen82 ha scritto: | Zoltan ha scritto: | La prima cosa da fare ? avere TUTTE, e sottolineo TUTTE le storie di Zagor. Poi, con calma, si pu? passare a sostituire i pezzi non consoni. Ma uno zagoriano DEVE conoscere tutte le storie del nostro eroe!!! |
Parole d'oro  |
Da sottoscrivere.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 9:07 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | La prima cosa da fare ? avere TUTTE, e sottolineo TUTTE le storie di Zagor. Poi, con calma, si pu? passare a sostituire i pezzi non consoni. Ma uno zagoriano DEVE conoscere tutte le storie del nostro eroe!!! |
E' esattamente cos?, ed ? quello che ho fatto nella mia vita di fumettologo. Dal 1973 quando ho avuto tra le mani Hammad l'Egiziano ho iniziato a comprare Zenith, scritta rossa e arretrati vari per completare la serie ed avere tutte le storie.
Adesso, disponendo per fortuna anche di uno stipendio cosa non possibile come studente, mi sto dedicando al completamento della serie per avere una Zenith completa. _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
straquoto Zoltan!
? quello che anche io dico da tempo l'importante ? avere tutte le storie,e per essere completi avere anche i 3 cartonati,e i 2 volumi della Mercury!!!
poi se glia albi sono zenith o ristampe ? secondario!!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
Dillo a Cajelli, che ha candidamente confessato di non aver letto tutte le storie.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
zaira149 Zagoriano Expert

|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 1:35 am Oggetto: |
|
|
zaira149 ha scritto: | Io ho tutti i numeri ma non ho letto tutte le storie...  |
Perch? sono tutti imbustati?  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 10:19 am Oggetto: |
|
|
 _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | zaira149 ha scritto: | Io ho tutti i numeri ma non ho letto tutte le storie...  |
Perch? sono tutti imbustati?  |
infatti a che serve un fumetto?
mica a leggerlo no?  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
LaStraniera ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | zaira149 ha scritto: | Io ho tutti i numeri ma non ho letto tutte le storie...  |
Perch? sono tutti imbustati?  |
infatti a che serve un fumetto?
mica a leggerlo no?  |
BENE,FACCIO PROSELITI _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Sab Ott 13, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Zenith 75 con poster di Tex in cascina.
Un calcarello blisterato ancora "da giocare" arraffato.
Sono stato a casa del maestro giorni fa. Appena ho tempo vi posto il resoconto.
Per ora dico solo una cosa: STUPENDO.
Giancarlo ? unico. |
|
Torna in cima |
|
 |
|