Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Ott 01, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
ok allora ne riparlamo dopo il panettone...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Lun Ott 01, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | ok allora ne riparlamo dopo il panettone...  |
Purch?, per me, sia un panettone "consono", cio? condito col contratto prolungato fino a giugno...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
pat wilding Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Trampy ha scritto: | ok allora ne riparlamo dopo il panettone...  |
Purch?, per me, sia un panettone "consono", cio? condito col contratto prolungato fino a giugno...  |
La scuola ? uno schifo...l'anno scorso io ho insegnato tutto l'anno e quest'anno mi ritrovo a spasso...come si fa a cuccare fumetti se non si ha uno stipendio?? Acc...dannaz...malediz...
Speriamo nelle buone notizie sono solidale con te, collega! |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo ragazzi!  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
pat wilding ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Trampy ha scritto: | ok allora ne riparlamo dopo il panettone...  |
Purch?, per me, sia un panettone "consono", cio? condito col contratto prolungato fino a giugno...  |
La scuola ? uno schifo...l'anno scorso io ho insegnato tutto l'anno e quest'anno mi ritrovo a spasso...come si fa a cuccare fumetti se non si ha uno stipendio?? Acc...dannaz...malediz...
Speriamo nelle buone notizie sono solidale con te, collega! |
A me ? successo pi? volte, in questi anni. Speriamo bene...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | In bocca al lupo ragazzi!  |
Thanks!!!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
devilman84 Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
a chiunque fosse interessato a qualche tavola del mio sito (www.ritornoalfumetto.it) comunico che sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno sar? a Romics alla nuova fiera di roma, in caso potete vederle dal vivo e ritirarle di persona |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Regalo totem di indiani della costa nord-ovest (legno-8 metri). Molto bello per il giardino, ma da spolverarlo ogni tanto.
Ultima modifica di john llwl il Ven Ott 05, 2007 6:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
john llwl ha scritto: | Regalo totem di indiani della costa nord-ovest (legno-8 metri). Molto bello per il giardino, ma da rispolverarlo ogni tanto. |
Quelli coi baffi john che pescavano nell'oceano? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Si esatto. Tex "La congiura". |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
john llwl ha scritto: | Si esatto. Tex "La congiura". |
Erano presenti anche in un'episodio della storia del west.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:47 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | john llwl ha scritto: | Regalo totem di indiani della costa nord-ovest (legno-8 metri). Molto bello per il giardino, ma da spolverarlo ogni tanto. |
Quelli coi baffi john che pescavano nell'oceano? |
Apparsi anche in un episodio di piccolo ranger o sbaglio ?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
I Kwakiutl anche su Zagor. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 8:08 pm Oggetto: |
|
|
alias67 ha scritto: | ciao a tutti. Dispongo ci centinaia di fumetti di Tex, dagli originali (dal 70 circa fino agli ultimi numeri), ai Tex Tre Stelle (dai primi numeri al 170 circa), ai Tutto Tex (dai primi numeri agli ultimi), alle ristampe bianche con prezzo di copertina variabile (li ho da 200 lire come da 350).
Li vendo sfusi per aiutare qualcuno a completare le sua collezione. Se avete numeri mancanti o da sostituire (quelli che ho sono tutti in ottimo stato) chiedetemi pure informazioni o inviatemi mancoliste |
|
|
Torna in cima |
|
 |
alias67 Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 8:08 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti. Dispongo ci centinaia di fumetti di tutti i personaggi Bonelli, da Tex a Zagor, da Mister No a Julia, dal Comandante Mark a Nick Raider, da Nathan Never a Martin Mystere e cos? via. Li vendo sfusi per chi sia alla ricerca di alcuni numeri per tentare di completare le proprie collezioni. Potete chiedermi informazioni a magari inviare delle mancoliste.
Il mio indirizzo email ?: aliascomics@yahoo.it
Ultima modifica di alias67 il Dom Ott 07, 2007 7:33 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
|