Precedente :: Successivo |
Quanto spendete annualmente in fumetti????? |
MENO DI 100 EURO |
|
12% |
[ 6 ] |
TRA 100 E 300 EURO |
|
22% |
[ 11 ] |
TRA 301 E 500 EURO |
|
14% |
[ 7 ] |
TRA 501 E 800 EURO |
|
6% |
[ 3 ] |
TRA 801 E 1000 EURO |
|
6% |
[ 3 ] |
OLTRE I 1000 EURO |
|
20% |
[ 10 ] |
SPENDO UNA CIFRA IMPROPONIBILE |
|
8% |
[ 4 ] |
NON SAPREI QUANTIFICARLA |
|
10% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 49 |
|
Autore |
Messaggio |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:51 am Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | Veramente difficile.
Ne ho circa dodicimila ( e aumentano sempre ).
Pi? che chiedermi quanto spendo all' anno dovrei pormi il problema di quanto ho speso in tutta la mia vita. |
ma dove abiti in un castello???? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
Ma di cosa ?
Di tutti ?
E come si fa ?
Il primo fumetto da me conservato ? stato nel 76 ( avevo sei anni ), e da allora ? cominciato tutto.
Posso fare una valutazione ( approssimativa ) di quanto vale il tutto ( e questa l' ho pure fatta ).
Ma la spesa annuale rimane difficile da quantificare. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | alessandro70 ha scritto: | Veramente difficile.
Pi? che chiedermi quanto spendo all' anno dovrei pormi il problema di quanto ho speso in tutta la mia vita. |
ma dove abiti in un castello???? |
La mia casa ? sessanta metri quadri ! |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:55 am Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | alessandro70 ha scritto: | Veramente difficile.
ma dove abiti in un castello???? |
La mia casa ? sessanta metri quadri ! |
allora sei un fenomeno!!!  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:00 am Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | Ma di cosa ?
Di tutti ?
E come si fa ?
Il primo fumetto da me conservato ? stato nel 76 ( avevo sei anni ), e da allora ? cominciato tutto.
Posso fare una valutazione ( approssimativa ) di quanto vale il tutto ( e questa l' ho pure fatta ).
Vabb? dai, pi? o meno  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:01 am Oggetto: |
|
|
spese 2007 ?  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:04 am Oggetto: |
|
|
Allora......la casa ? alta per? quasi quattro metri , il che mi ha permesso di sviluppare una soluzione architettonica eccezionale ( e che fa anche molto arredamento.....il che mi ha salvato dalle ire di mia moglie ).
Se vuoi, si pu? vedere.
Esiste un sito di appassionati di animazione giapponese ( altra mia grande passione......anche se io adoro di tutto, se no come ci arrivavo a tutta quella roba ? ) dove io ho postato le foto delle mie collezioni.
Siccome ci misi quasi quattro ore con imageshack a caricare tutto ( anche perch? sono un p? imbranato col mezzo....pensa che ancora non sono riuscito a mettermi l' avatar qui ) potremmo fare una cosa.
Se vi interessa, e se un mod mi d? il permesso ( non so se qui si pu? fare.....su molti forum ? vietato linkarne altri ) potrei postare il link di quella pagina web.
Lo so che anche qui c'? la sezione dedicata alle collezioni ( e mi riprometto di perderci un p? di tempo una di queste sere ) per? cos? potrei farti vedere............se no qualcuno potremme prendermi per uno smargiasso ( non sia mai.... ). |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | Allora......la casa ? alta per? quasi quattro metri , il che mi ha permesso di sviluppare una soluzione architettonica eccezionale ( e che fa anche molto arredamento.....il che mi ha salvato dalle ire di mia moglie ).
Se vuoi, si pu? vedere.
Esiste un sito di appassionati di animazione giapponese ( altra mia grande passione......anche se io adoro di tutto, se no come ci arrivavo a tutta quella roba ? ) dove io ho postato le foto delle mie collezioni.
Siccome ci misi quasi quattro ore con imageshack a caricare tutto ( anche perch? sono un p? imbranato col mezzo....pensa che ancora non sono riuscito a mettermi l' avatar qui ) potremmo fare una cosa.
Se vi interessa, e se un mod mi d? il permesso ( non so se qui si pu? fare.....su molti forum ? vietato linkarne altri ) potrei postare il link di quella pagina web.
Lo so che anche qui c'? la sezione dedicata alle collezioni ( e mi riprometto di perderci un p? di tempo una di queste sere ) per? cos? potrei farti vedere............se no qualcuno potremme prendermi per uno smargiasso ( non sia mai.... ). |
Credo proprio non ci siano problemi per il link, assolutamente  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:16 am Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | alessandro70 ha scritto: | Ma di cosa ?
Di tutti ?
E come si fa ?
Vabb? dai, pi? o meno  |
E' una parola.
Io comunque ho un vantaggio.
Faccio il rappresentante di libri.
Siccome nella mia zone servo molte edicole-librerie......ammetto.....ehm........di avere degli sconti notevoli........sto mettendomi a nudo..........non so se faccio bene  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | alessandro70 ha scritto: | Allora......la casa ? alta per? quasi quattro metri , il che mi ha permesso di sviluppare una soluzione architettonica eccezionale ( e che fa anche molto arredamento.....il che mi ha salvato dalle ire di mia moglie ).
Se vuoi, si pu? vedere.
Credo proprio non ci siano problemi per il link, assolutamente  |
Mi fido di te
Allora.....il link ? questo:
http://gonagai.forumfree.net/?t=23200090 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:33 am Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | belarakosi ha scritto: | Credo proprio non ci siano problemi per il link, assolutamente  |
Mi fido di te |
Me ne assumo la responsabilit? con i dirigenti  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:36 am Oggetto: |
|
|
Azz..., che collezioncina
Belli anche i modellini di Goldrake & Company.
Complimentoni  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 11:27 am Oggetto: |
|
|
Complimenti, davvero!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Grandeeeeeeeee! _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 12:40 pm Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | belarakosi ha scritto: | alessandro70 ha scritto: | Allora......la casa ? alta per? quasi quattro metri , il che mi ha permesso di sviluppare una soluzione architettonica eccezionale ( e che fa anche molto arredamento.....il che mi ha salvato dalle ire di mia moglie ).
Se vuoi, si pu? vedere.
Credo proprio non ci siano problemi per il link, assolutamente  |
Mi fido di te
Allora.....il link ? questo:
http://gonagai.forumfree.net/?t=23200090 |
 _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
|