Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
anche per me son stati i migliori finora  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: |
ritengo che fare peggio dell' ultimo numero di Brad Barron, sia quasi impossibile...  |
Sshhhhhhh parla piano senn? ti sente OEJ  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | l'ultimo albo non mi ha detto granch? come storia, ma i disegni di Fernandez (MARTIN HEL) sono notevoli...  |
Forse perch? ? da un p? che non prendo Martin Hel, ma devo dire che i disegni Lito Fernandez non mi han convinto molto...... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Enzo ha scritto: |
ritengo che fare peggio dell' ultimo numero di Brad Barron, sia quasi impossibile...  |
Sshhhhhhh parla piano senn? ti sente OEJ  |
Ho sentito tutto...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 10:54 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | corwin ha scritto: | l'ultimo albo non mi ha detto granch? come storia, ma i disegni di Fernandez (MARTIN HEL) sono notevoli...  |
Forse perch? ? da un p? che non prendo Martin Hel, ma devo dire che i disegni Lito Fernandez non mi han convinto molto...... |
Parere personale, secondo m? Fernandez ha fatto un buon lavoro ed ? una mia supposizione personale, ha lavorato direttamente lui, non come in altre occasioni per l' Eura, dove viene supportato spesso e volentieri dai suoi aiutanti di studio. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
Concordo con Enzo, per adesso la serie merita un bel 7, vediamo la conclusione....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Da un'intervista a Pasquale Ruju attualmente pubblicata sul sito della SBE:
"E adesso, cosa stai scrivendo? Gli "orfani" delle avventure di Demian dove potranno leggere le tue storie?
Per ora - in realt? da quasi un anno - sono tornato al lavoro su Dylan Dog e su qualche altra testata della Casa editrice (in particolare Tex e Martin Myst?re). Per il futuro... Chiss?. Oltre a uno speciale su Demian, che ormai ? ufficialmente in lavorazione, potrebbero venire fuori altre belle sorprese..." _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Da un'intervista a Pasquale Ruju attualmente pubblicata sul sito della SBE:
"E adesso, cosa stai scrivendo? Gli "orfani" delle avventure di Demian dove potranno leggere le tue storie?
Per ora - in realt? da quasi un anno - sono tornato al lavoro su Dylan Dog e su qualche altra testata della Casa editrice (in particolare Tex e Martin Myst?re). Per il futuro... Chiss?. Oltre a uno speciale su Demian, che ormai ? ufficialmente in lavorazione, potrebbero venire fuori altre belle sorprese..." |
ottima notizia.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Boh, storia non molto coinvolgente. Alcuni dialoghi mi lasciano un po' perplesso (-Ecco i Gitans! -Sembrano tipi duri ))
Bella l'idea di fare incrociare le vite di Saiya ed Edmond, anche in quel modo. Disegni altalenanti (a volte qualche viso impreciso, a volte invece i visi mi ricordavano quelli di Font )
Giudizio sulla serie: in sospeso...ma sinceramente la prendo pi? per curiosit? che non per entusiasmo _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Giudizio sulla serie: in sospeso... |
monco pure qua  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 12:50 am Oggetto: |
|
|
Vorrei dire una cosa sola, in attesa di leggere l'ultimo albo di
demian. Secondo me questa miniserie ? stata penalizzata dalle 18 uscite
mensili, perch? Ruju, ottimo sceneggiatore, non ? riuscito, complice
lo spazio limitato, a creare o meglio a rifinire delle situazioni che
potevevano dare di pi? e meglio. Forse il suo spazio ideale era una
miniserie di 24 albi, come Dante, oppure una doppia miniserie,
all'americana, tipo seconda stagione.... Sicuramente una successiva
serie di albi speciali, raccoglierebbe non so quanti consensi, visto
che si raffredderebbero gli entusiasmi che l' uscita periodica in
edicola sa dare.  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 6:49 am Oggetto: |
|
|

felipecayetano ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Giudizio sulla serie: in sospeso... |
monco pure qua  |
Meglio monco che con le mani lunghe... almeno le moncherie che scrivo io sono farina del mio sacco...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|