Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 10:56 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | A ME ? SUCCESSO 2 VOLTE DI PIANGERE:
QUANDO HO VENDUTO I MIEI ZENITH,E QUANDO HO VISTO QUELLI DEL MAESTRO:BIANCHI COME IL LATTE,NUOVI COME APPENA STAMPATI,LISCI COME NA TAVOLA,CHE EMOZIONE!!!
TI CAPISCO DIEGO!!!  |
Dimentichi la terza...quando ? sposato tu moje  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 11:29 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Quando presi la tuttoZagor mi ero gi? procurato le buste!!  |
Io mi sono sempre rifiutato di comprarla per via delle modifiche ai testi  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | Certo che mi capirete. Forse non tutti. |
infatti IO non ti capisco!  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
MarioCX Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
LaStraniera ha scritto: | diego ha scritto: | Certo che mi capirete. Forse non tutti. |
infatti IO non ti capisco!  |
Francamente neppure io.
Comunque io ho pianto quando ho dovuto vendere la mia prima CX per cui....  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | Ragazzi oggi sono entrato materialmente in possesso dello Zenith 52 in condizioni ottime.
E' stata un'emozione forte.
A voi posso dirlo: ho pianto.
Certo che mi capirete. Forse non tutti. |
Ti capisco, Sergio.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | diego ha scritto: | o sapevate che i primi 100 numeri della collana TUTTO ZAGOR sono esauriti?
|
Ma dai tutti i 235!!!  |
si imbustano senza indugiare...  |
Giusto!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | Ragazzi oggi sono entrato materialmente in possesso dello Zenith 52 in condizioni ottime.
E' stata un'emozione forte.
A voi posso dirlo: ho pianto.
Certo che mi capirete. Forse non tutti. |
Non vedo cosa ci sia da non capire...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
MarioCX ha scritto: |
Io quando il Milan ha perso l'Intercontinentale  |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Io, quando avevo visto rovinata la marcia della disperazione.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Sto continuando a migliorare la mia collezione eliminando i Zagor raccolta e i tutto con i zenith. Ma quanti soldi !!!!!
Il mese scorso ne ho comprati una cinquantina _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 6:15 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | MarioCX ha scritto: |
Ma l'hai vinte 3 ingordo  _________________
|
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | lupo bianco ha scritto: | MarioCX ha scritto: |
Ma l'hai vinte 3 ingordo  |
Ripiangerai fra qualche mese  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Sto continuando a migliorare la mia collezione eliminando i Zagor raccolta e i tutto con i zenith. Ma quanti soldi !!!!!
Il mese scorso ne ho comprati una cinquantina |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|