Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | raglan ha scritto: | A tavola, in maniera rilassata econvinta, il buon Kit Teller aveva preannunziato "l'attivit?" di un nuovo iscritto. Tale "Ciollissimo". Elogiandolo a dismisura. arrivando pure a paragonarlo in competenza e attivit? skucitrice al Maestro.
Io osai dire..."tipo trampy?". Il Maestro mi fulmin? con lo sguardo.. ma non disse nulla, per paura di imbarazzarmi.....
Disse solo "Ciollissimo nun s? discute!".
Parola del Maestro!  |
Non ? che tutto quello che dice kit sia da fare! | in effetti... vorrei vedere se dicesse a Trampy di buttarsi dalla finestra  _________________
Comprate e pubblicizzate Amazzonia, il mio ultimo libro
https://www.amazon.it/AMAZZONIA-Raul-Calovini/dp/8822800273
Il mio blog http://www.nonsoloyoda.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:02 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | raglan ha scritto: | A tavola, in maniera rilassata econvinta, il buon Kit Teller aveva preannunziato "l'attivit?" di un nuovo iscritto. Tale "Ciollissimo". Elogiandolo a dismisura. arrivando pure a paragonarlo in competenza e attivit? skucitrice al Maestro.
Io osai dire..."tipo trampy?". Il Maestro mi fulmin? con lo sguardo.. ma non disse nulla, per paura di imbarazzarmi.....
Parola del Maestro!  |
Non ? che tutto quello che dice kit sia da fare! |
Sta di fatto, che il 100% di quel che dico
in ambito fumettistico,poi mi d? ragione _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ti da ragione si, ? tutto tuo!  |
Ciao Franc?,hai appeso l'ultimo prezioso araffuccio? _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Nel posto migliore della sala!  |
Non per mancanza di fiducia, ma che ne diresti di una foto?
Facci vedere questo arraffuccio  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Parola del Maestro!  |
Non ? che tutto quello che dice kit sia da fare! |
Confermo tutto!e chi si permette di contraddire il Maestro....
desidero solo sottolineare che ci sono 2 tipi di Araffi:
quelli che puntano alla 'quantita'
e quelli mirati,che prediligono la 'qualita',essendo io un Araffatore 'specializzato' mi accontento della qualita',gli Araffi mastodontici fatti con materiale 'iniquo',non mi interessano,
preferisco avere un 'gadget' Zagoriano nuovo da magazzino e strapagarlo
piuttosto che possedere tutti i gadget Zagoriani,spendendo la stessa cifra, in condizioni pero' pessime anzi inique....
PS
Io i gadget Zagoriani li ho quasi tutti,me mancano 2 carcarelli e il libretto 'Commodore 64 club'...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Ho gi? risposto a Kit nel suo topic.
Comunque anche se siamo ot lo ripeto anche qua, riportando la mia risposta in questa discussione:
Certamente Kit un super collezionista come te ? da ascoltare, ci mancherebbe, ho visto a cena a Piacenza che la tua competenza ? enorme. Dissento solo sullo skucire "feroce", anche se ? la soluzione pi? veloce per arrivare all'araffo!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
ciollissimo ha scritto: | ZAGOR VARIE CALCARELLO TITAN-PORTACHIAVI DAIM PRESS-DIARIO BROSSURATO-GIOCO COMMODORE
|
A parte il diario che ce l'ho cartonato........ ho anche tutto il resto!!!!
Nun se vende niente!! ....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 7:48 am Oggetto: |
|
|
Ma insomma, possibile che albi della Corno (super-eroi) non ne abbia nessuno? Nemmeno raccolte? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 8:48 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Ma insomma, possibile che albi della Corno (super-eroi) non ne abbia nessuno? Nemmeno raccolte? |
....... Dovrei avere in giro la raccolta n? 1 e 6 che ho tenuto da parte pr un mio amico..( se non si fa vivo entro breve li vendo) ......tutto il resto del materiale che riguardava i supereroi e la Disney l'ho dato via diverso tempo fa.......lo spazio a disposizione dei fumetti ? assai limitato!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Ma insomma, possibile che albi della Corno (super-eroi) non ne abbia nessuno? Nemmeno raccolte? |
....... Dovrei avere in giro la raccolta n? 1 e 6 che ho tenuto da parte pr un mio amico..( se non si fa vivo entro breve li vendo) ......tutto il resto del materiale che riguardava i supereroi e la Disney l'ho dato via diverso tempo fa.......lo spazio a disposizione dei fumetti ? assai limitato!!  |
Raccolta di chi? Di quale serie? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Rccolta Super Eroi Gigante n? 1, Lire 1000, contiene i fumetti di Devil, L'Uomo Ragno, Gli Eterni.......in 1a copertina c'? L'Uomo Ragno- _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Rccolta Super Eroi Gigante n? 1, Lire 1000, contiene i fumetti di Devil, L'Uomo Ragno, Gli Eterni.......in 1a copertina c'? L'Uomo Ragno- |
Quali numeri di Devil Gigante contengono? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|