Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50764 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Oggi mi ? arrivato il cartonato di LL..... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente non mi faccio mancare una pubblicazione di Lazarus, e quindi comprer? il nuovo speciale!
quel cartonato non l'ho Omar ma mi sembra di ricordare che contenesse una storia molto bella disegnata da Bocci e Bartolini...confermi?  |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Io ce l'ho e mi pare che la storia ivi contenuta sia proprio di Bocci e Bartolini. In allegato c'era pure un albetto con una storia sugli sbarchi dei clandestini in Italia. |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Allora ? quella che ricordavo, una storia bellissima di carttere fanta-scientifico-mysterioso, disegnata da due veri talenti  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50764 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | sicuramente non mi faccio mancare una pubblicazione di Lazarus, e quindi comprer? il nuovo speciale!
quel cartonato non l'ho Omar ma mi sembra di ricordare che contenesse una storia molto bella disegnata da Bocci e Bartolini...confermi?  |
L'ho sfogliato alla veloce....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Allora ? quella che ricordavo, una storia bellissima di carttere fanta-scientifico-mysterioso, disegnata da due veri talenti  |
Innanzitutto... grazie
Il cartonato (che ? a colori) contiene la saga comprendente i nn. 48-50, disegnati appunto da Alessandro e Fabio, entrambi in splendida forma.
Credo che sia possibile trovare il volume su Ebay, o scrivendo a info@starshop.it
Io non ho pi? nemmeno la mia copia... regalate tutte...
Vedr? di scroccarne una a Starshop a Lucca  |
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
A proposito di MYSTERIOSO, chi di voi non seguiva regolarmente LL probabilmente non sa che il BVZM ? comparso in un Extra leddiano, quello intitolato Tunguska, sempre per i disegni di Bocci e Bartolini.
Fu un cameo che sottoposi ad Alfredo, prima di pubblicarlo, e a Castelli piacque, con mia grande gioia.
Tunguska ? un argomento di per s? straordinario e affascinante... nei redazionali dell'albo ? citata anche la storia di MM...
A presto e buona serata a tutti voi,
Ade |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 5:45 am Oggetto: |
|
|
Ricordo con piacere questi "interventi" di personaggi esterni..nello stesso numero Max Pezzali che fa a botte per la sua 883 ...e spesso Sam e Lyla di Samuel Sand...ma anche i personaggi romanzeschi come Lazzaro Santandrea e l'inquisitore Eymerich...a dimostrare la libert? e la capacit? di spaziare del fumetto, se lo si vuole!
Ps se vuoi dire la tua anche su Samuel Sand...
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=5899 |
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 8:57 am Oggetto: |
|
|
Le "contaminazioni" mi piacciono, ? innegabile... quando poi si incontrano persone geniali e disponibili come Pinketts ed Evangelisti, le cose si semplificano...
Quanto a Samuel Sand, continuo a pensare che l'idea di base fosse molto buona, ma che avrebbe richiesto un maggior tempo di preparazione.
Sull'onda dell'entusiasmo per il successo di LL corremmo, probabilmente, un po' troppo... me compreso, che ero il supervisore.
Pazienza... sbagliando si impara... e mi resta comunque la soddisfazione di aver scritto una storia a cui tengo molto, quella di LL in cui compaiono appunto Sam & Lyla... la loro prima apparizione in LL... titolo: Il segno del serpente (ospite d'onore: Jim Morrison!).
Ade |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Onestamente non l'ho ancora letto il cartonato.
Per? da un occhiata veloce i disegni son molto belli! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Liberty Sam ha scritto: |
(ospite d'onore: Jim Morrison!).
Ade |
non ti sei fatto mancare niente, insomma  |
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Be', come non rendere omaggio a un grande?...
Raiders of the storm... The end... solo un genio pu? comporre canzoni cos?. Ho amato molto anche il film di Stone... un piccolo gioiello.
Se Lazarus avesse un Ipod sicuramente ci terrebbe anche gli mp3 dei Doors  |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Liberty Sam ha scritto: |
Raiders of the storm... The end... solo un genio pu? comporre canzoni cos?. |
 _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Ondaluce Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 10:24 am Oggetto: |
|
|
letto il nuovo extra.davvero bello, e purtroppo anche molto scorrevole(purtroppo perch? finisce subito)
ade, ma come mai in LL ci sono spesso errori nei nomi?igor alla fine viene chiamato boris!!mi sono perso qualcosa??
non ? la prima volta che succede un errore di questo tipo!!chi ? il distratto??chi f? il lettering??
ciao!!
ps:quando verremo a sapere e perch? lucius uccise alphonse? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|