Precedente :: Successivo |
ESCLUSA DARKWOOD. DOVE AMBIENTERESTE UNA STORIA DI ZAGOR?? |
AFRICA (specificare il luogo) |
|
6% |
[ 3 ] |
INDIA |
|
6% |
[ 3 ] |
OCEANIA (specificare il luogo) |
|
0% |
[ 0 ] |
ITALIA |
|
8% |
[ 4 ] |
AMAZZONIA |
|
10% |
[ 5 ] |
NEL FUTURO |
|
0% |
[ 0 ] |
NEL PASSATO |
|
2% |
[ 1 ] |
NELL'OLTRETOMBA |
|
8% |
[ 4 ] |
CINA |
|
2% |
[ 1 ] |
EUROPA (specificare il luogo) |
|
4% |
[ 2 ] |
ASIA (SPECIFICARE IL LUOGO escludendo Cina/India) |
|
2% |
[ 1 ] |
AMERICA LATINA (specificare il luogo) |
|
8% |
[ 4 ] |
POLO NORD/POLOSUD |
|
0% |
[ 0 ] |
ALTRO (specificare dove) |
|
6% |
[ 3 ] |
MEGLIO RIMANERE A DARKWOOD |
|
14% |
[ 7 ] |
NELLO SPAZIO |
|
2% |
[ 1 ] |
AL CENTRO DELLA TERRRA |
|
20% |
[ 10 ] |
NELLE PROFONDITA' DEL MARE |
|
2% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 50 |
|
Autore |
Messaggio |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Fermo restando che a me le cosiddette odissee piacciono (basta che non si esageri con la loro lunghezza e variet?), mi piacerebbe molto seguire Zagor in una suggestiva spedizione nelle viscere del pianeta alla ricerca di qualche professore mezzo pazzo (magari conosciuto nel passato) che si ? messo in testa di arrivare al centro della terra. _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Izoard LO SPAVENTAMATRICOLE!!!

Registrato: 05/08/06 14:31 Messaggi: 12662 Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)
|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Coi...?  |
Berberi
? la cosa pi? izoardiana che mi sia frullata nel momento preciso in cui postavo  _________________
Rispondendo ad una mia domanda-non domanda ...
Eddy Rufus ha scritto: | Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
MarioCX Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Al centro della terra.
In pieno Zagor-Style (oltrettutto) la citazione verniana. |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Ago 15, 2007 1:28 am Oggetto: |
|
|
Dentro la capanna... _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Ago 15, 2007 8:11 am Oggetto: |
|
|
Izoard ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Coi...?  |
Berberi
? la cosa pi? izoardiana che mi sia frullata nel momento preciso in cui postavo  |
Ah!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Ago 15, 2007 8:38 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Dentro la capanna... |
Per poi viaggiare con la testa, immagino...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Ago 15, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Avevo il dubbio, ma guardando la prima pagina ho avuto la conferma di chi aveva aperto il sondaggio.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Mer Ago 15, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
al centro della terra |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Ago 15, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Dentro la capanna... |
Per poi viaggiare con la testa, immagino...  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Izoard LO SPAVENTAMATRICOLE!!!

Registrato: 05/08/06 14:31 Messaggi: 12662 Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)
|
Inviato: Mer Ago 15, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Dentro la capanna... |
Per poi viaggiare con la testa, immagino...  |
 |
beh ,allora perch? non una storia con bob marley o qualche suo antenato ? _________________
Rispondendo ad una mia domanda-non domanda ...
Eddy Rufus ha scritto: | Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
merloniano Zagoriano Junior

|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
dico nord-africa,mi ? piaciuta molto l'avventura con cain _________________ QUOD NIHIL ILLI DEHERAT AD REGNANDUM PRAETER REGNUM |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Io dico nell'oltretomba.
C'? Maitre Carrefour che aspetta di compiere la sua vendetta. _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Mohican Dylaniato del forum.

|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 9:20 am Oggetto: |
|
|
In Sicilia.......
Magari alle prese con la mafia , che non ? poi tanto diversa dalle varie bande di fuorilegge americani....
Un problema che solo Zagor potrebbe risolvere.....  _________________ Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
Con il senno di adesso dico: in Italia contro gli Austriaci!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|