Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
esatto!!!
vale la pena prendere solo la ristampa...
a colori cartonata o brossurata b/n e poi una scelta personale...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 2:00 pm Oggetto: |
|
|
capito.........vediamo se il cospiratore maledetto mi frega  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | capito.........vediamo se il cospiratore maledetto mi frega  |
Compra Dago Ristampa, compra Dago Ristampa, compra Dago Ristampa...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
sento le voci
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: |
sento le voci
 |
Sono voci amiche, fidati! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | capito.........vediamo se il cospiratore maledetto mi frega  |
Ex cospiratore. Prego!
E come promesso...luned? ti dar? un assaggio.... vediamo se hai gusti raffinati...  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
lo sapevo.....ci sono caduto di nuovo  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
E' tutto a fin di bene. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Letta la doppia storia dell'arrivo di Dago nel nuovo mondo (Panama-Viaggio all'inferno). Il bello di questo fumetto ? che tra storia, avventura, passione, azione, si trovano ogni tanto perle di riflessione come questa...
Dago al suo compagno di viaggio, sdraiati sul ponte della nave, in una meravigliosa notte stellata:
"Guarda l?...ogni volta che qualcuno nomina la grandezza degli uomini, il potere dei re, la vastit? degli imperi...tu alza gli occhi...e scoprirai che sono tutti insetti.
Guarda sempre il cielo, Rodrigo...quando vuoi imparare l'umilt?.
Sempre.
Sempre." _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
E di che stupirsi? Dago ? Dago!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | E di che stupirsi? Dago ? Dago!  |
Vero! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Dago ? Dago...E gli artri?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 9:46 pm Oggetto: |
|
|
E gli altri... se la pijano in saccoccia!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
'Tacci sua...
Ma -giusto per rimanere in topic evitando le cazziate del buon Mister No-...mi sembra che nei pochi albi letti finora a pijarsela in saccoccia sia spesso lo stesso Dago...(spesso SPOILER i suoi amici ci lasciano le penne poco dopo averlo conosciuto/SPOILER)
c'? da dire che si toglie anche altrettante soddisfazioni...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
e vabb?....compo anche questa  |