Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stewie Zagoriano Advanced
|
Inviato: Sab Ago 26, 2006 10:20 pm Oggetto: |
|
|
pigi ha scritto: | Sta per finire anche il viaggio nel purgatorio di Detective Dante.
Devo dire che vedo la serie in calando, i dialoghi sono sempre godibili, i personaggi vividi e a tutto tondo, ma gli episodi, dopo i fuochi d'artificio iniziali, mi sembrano un po' pi? fiacchi.
Voi che ne pensate? |
il mio parere ? che dd sia tra le pi? brutte serie al momento in edicola. storie banali, copia e incolla da film e videogiochi; senza personalit? i personaggi (come in john doe, non basta fargli affermare ogni due tavole che lui ? "uno stronzo", "un figlio di SULtana", ecc...). sembra che voglia essere disturbante e anticonformista, invece ? soporifero, e, cosa pi? grave, tutto gi? visto...
?a va sans dire, si tratta del mio parere, di ignorante lettore... |
|
Torna in cima |
|
|
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24112 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Nov 29, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Beh, anche l'ultimo numero "il girone dei bugiardi" ? l'ennesima storia carceraria ma, per il modo di raccontarla e la pazzia del protagonista, la sensazione di "gi? visto" si affievolisce. Anche i disegni mi piacciono, cos? come quelli dello scorso numero.
l'ultima cantica ? insomma iniziata bene, e purtroppo inizio a percepire che questo personaggio mi mancher? _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
ospitex Zagoriano Junior
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
ho deciso di recuperare anche questa miniserie |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
|
Torna in cima |
|
|
ospitex Zagoriano Junior
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
mi ha insuriosito |
|
Torna in cima |
|
|
Raglan Malefico del forum
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | mi ha insuriosito |
Lascia stare le bottiglie...... e leggiti DAGO! |
|
Torna in cima |
|
|
ospitex Zagoriano Junior
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
no dago no.......occuperebbe troppo spazio |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | no dago no.......occuperebbe troppo spazio |
Qui accorpi, tagli e cancelli a tignit?... ed a casa non riesci? |
|
Torna in cima |
|
|
ospitex Zagoriano Junior
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
quanti numeri saranno usciti di dago? |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | quanti numeri saranno usciti di dago? | |
|
Torna in cima |
|
|
Doc SegaOssa del Forum
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 12:14 am Oggetto: |
|
|
Si vive anche senza Detective Dante. Senza Dago, non ne sarei sicuro _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50353 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
onestamente non ho mai letto dective Dante, com'?? chi lo collezziona? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24112 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | onestamente non ho mai letto dective Dante, com'?? chi lo collezziona? |
Se ti piacciono Los Angeles, Pulp Fiction, Fuga da New york, John Doe, i protagonisti fuori di testa, sparatorie e indagini di polizia, qui ti troverei bene, io non mi sono pentito dell'acquisto...
l'unica cosa che ? che i disegni non sono certo classici, e alcuni possono fare storcere il naso agli amanti del "bel disegno", io personalmente li ho apprezzati in quanto molto attinenti all'atmosfera della serie... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM
Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29088 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Dic 25, 2011 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Sto leggendo adesso questa mini...per ora sono al numero con John Doe....bellissima serie! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Dic 26, 2011 9:41 am Oggetto: |
|
|
Per ? me ? la pi? bella mini italiana mai letta!
La cosa che pi? mi ha colpito ? come si evolve dall'inizio alla fine. Imperdibile _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
|