Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Lug 20, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Mi ? piaciuto molto anche il numero di luglio del cavaliere, una buonissima storia.
Meno i disegni. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
Letto ieri sera.
E' interessante scoprire il passato di Le Loup, il suo dramma giovanile che lo porta ad essere quello che ?.. ...meno credibile secondo me il coinvolgimento emotivo di Marie Velasco, che ora si scopre attratta dal feroce criminale.
C'? molta azione, violenza, scontri a fuoco e qui Demian e Gaston Velasco sono assolutamente protagonisti.
Sono assolutamente convinto che il personaggio pi? azzeccato della serie sia proprio il buon Gaston e qui lo dimostra una volta di pi?, ergendosi a protagonista nella ricerca della figlia e relegando una volta di pi? Demian a sua spalla.
Albo positivo anche questo, peccato che si avvicina la fine....
Buoni e convincenti i disegni di Castiglioni.
 _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
Nel mio precedente post di giudizio son stato molto sintetico, ma devo dire che concordo con Ivano, tranne il parere sul disegnatore che non mi ? piaciuto molto.
Comunque una miniserie che per adesso ha meritato in pieno l'acquisto! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Non credo, mi sembrava di ricordare che una volta finita la serie c'era l'idea di fate un numero all'anno (Speciale o Maxi)...  |
il maxi trattera' probabilmente del funerale di Demian....  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Ha notato nessuno che Demian non ? stato coinvolto nell'ultimo aumento
del prezzo di copertina e che costa 3 euro come prima?  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Forse per Demian i conti sono gi? stati fatti quadrare fin dall'inizio con quel prezzo l?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 12:04 am Oggetto: |
|
|
Bisogna controllare se BB aumento  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno sa perch? la costola di Demian
cambia sempre colore ??? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Boh!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 8:45 am Oggetto: |
|
|
Non male...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 10:25 am Oggetto: |
|
|
Demian, non si v? in moto senza casco! sopratutto con un bolide come il tuo!!!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
seamax Zagoriano Advanced

Registrato: 19/11/03 14:13 Messaggi: 291 Località: Seano (Prato)
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
George Brown ha scritto: | Qualcuno sa perch? la costola di Demian
cambia sempre colore ??? |
Perch? c'? l'indulto!!!
Altrimenti i grafici che hanno certe idee non sarebbero pi? a piede libero!!!
A parte le c..te, ? una scelta delle ultime serie Bonelli (come Magico Vento e Dampyr) che - come avrai capito con arguzia - a me non piace per niente!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piace poco...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
Appena preso il numero di agosto..  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
|