Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 7:18 am Oggetto: |
|
|
Torniamo IT !!!
La risposta ? SI, ho comprato diversa roba su Ebay ...
Lupus in fabula, 5 minuti fa ho fatto il bonifico per uno Zenith 85  |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 8:44 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Torniamo IT !!!
Lupus in fabula, 5 minuti fa ho fatto il bonifico per uno Zenith 85  | prezzo?io invece ho preso un piu' modesto speciale n.12 _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Io grazie a e-bay (e all'amico Mister No) ho completato tutti gli Zenith dall'84 in poi. Purtroppo mi hanno rifilato un n. 86 con il marchio FIEG, cio? una ristampa anastatica! Ho anche recuperato altri bei fumetti: il Tex 122 con poster, il n. 100 originale del Comandante Mark, un bel numero 1 di Mister No!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Direi che in generale internet ? risultato molto utile ai forumisti  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Molto molto utile. soprattutto ebay. _________________
In una malinconica giornata di pioggia, Cico trova casualmente il ritratto dei genitori di Zagor e spinge l'amico a narrargli il suo passato |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 4:03 am Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | il Tex 122 con poster |
Wao nn lo sapevo anke xk? nn c'? scritto niente sulla copertina mentre su Zagor il ribelle viene menzionato... _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
Bellissima cover
E pensare che ? di una semplicit? pazzesca ... Un cavallo, una pistola, un paesaggio definito da due soli colori.
Come dice Akenat ? Gi? il cappelo, Signori ...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Torniamo IT !!!
Lupus in fabula, 5 minuti fa ho fatto il bonifico per uno Zenith 85  |
Anch'io ho appena pagato due nuovi acquisti....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Akenat ha scritto: | il Tex 122 con poster |
Wao nn lo sapevo anke xk? nn c'? scritto niente sulla copertina mentre su Zagor il ribelle viene menzionato... |
c'? scritto te lo garantisco io,che ho tutti gli albi bonelli con poster...
il bollino ? giallo se trovo na foto la mando  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Akenat ha scritto: | il Tex 122 con poster |
Wao nn lo sapevo anke xk? nn c'? scritto niente sulla copertina mentre su Zagor il ribelle viene menzionato... |
QUESTO ? UNA RISTAMPA
E NON HA IL POSTER _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
eccolo:
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Akenat ha scritto: | il Tex 122 con poster |
QUESTO ? UNA RISTAMPA
E NON HA IL POSTER |
Infatti. Il poster fu inserito nella ristampa tre stelle ma eliminato nelle successive, con prezzo di copertina superiore a 300 lire e mancanza del tondo giallo. _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:05 am Oggetto: |
|
|
E' uscito a fine 1970 due anni prima di "zagor il ribelle" quindi primo poster Bonelli?  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | E' uscito a fine 1970 due anni prima di "zagor il ribelle" quindi primo poster Bonelli?  |
Oh yeah!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Per? gi? prima c'era stato il mini poster allegato a "Le jene del mare", con un disegno inedito di Tex dipinto da Galep! _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
|