Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Comprato oggi il numero 60 della ristampa: "Panam?". Sontuoso come al solito e grande Gomez. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ma come?
Nella mia edicola non c'era...  |
Io l'ho trovato ad Alghero, stamattina. Ho notato, come del resto mi aveva detto anche Supermark, che i fumetti arrivano prima ad Alghero che a Sassari. Di un paio di giorni, almeno, non so il perch _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Anzi, addirittura tre giorni prima della data ufficiale prevista... strano. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 2:09 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Se c'? fammi un fischio che faccio un salto anch'io!  | contaci fratello
PS ho recuperato i ne 3-4-5-6-7 di Lucifera  |
 _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Che dire di Cesare Renzi che non sia gi? stato detto....probabilmente ? il miglior fumetto di tutti i tempi, e la definizione fumetto sta alquanto stretta alla saga in questione. Ogni tanto mi rileggo tutta l'epopea, perch? cos? bisogna definirla, ma lo faccio con i cartonati a colori...il b/n della ristampa ha un fascino particolare, soprattutto il primo periodo del Maestro Alberto, ma non riesco a sottrarmi al piacere che mi danno il colore e le vignette pi? grandi. Domani riparto con la lettura e mi auguro, per l'ennesima volta, buon viaggio. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Come non quotore!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | probabilmente ? il miglior fumetto di tutti i tempi
|
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Dago ? senza dubbio il miglior fumetto di tutti i tempi; Wood ha creato un capolavoro in costante evoluzione, con un rispetto per la continuity assolutamente certosino. Io adoro i fumetti Marvel e la continuity, in America, era un fatto quasi sacro; poi abbiamo avuto, per scelte editoriali, un assoluto menefreghismo per la suddetta e la sansione narrativa ne ha, a mio parere, risentito.
Dago ? una saga assolutamente in progress, con personaggi che vivono di vita propria, accomunati da uno spessore unico. In Italia la continuity ? trascurata, a parte i cicli delle trasferte Zagoriane o quello Misternoiano di Vento Rosso. Capitolo a parte merita Ken Parker, altro capolavoro assoluto. Bisogna anche dire che, essendo composta la sua saga di 90 storie circa, il compito di Berardi ? stato pi? semplice. Dago vive dal dicembre del 1983 e non ha mai, e sottolineo mai, avuto cali qualitativi. Questo ? un fatto incontestabile.
Sono riuscito a far acquistare a Carson il Tex di Magnus edito da Alessandro, spero che mi dia retta anche su Dago. Vito lo ha fatto e ancora mi ? grato...anzi, lo sar? per sempre. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Dago ? un capolavoro! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|