Precedente :: Successivo |
Quanto spendete annualmente in fumetti????? |
MENO DI 100 EURO |
|
12% |
[ 6 ] |
TRA 100 E 300 EURO |
|
22% |
[ 11 ] |
TRA 301 E 500 EURO |
|
14% |
[ 7 ] |
TRA 501 E 800 EURO |
|
6% |
[ 3 ] |
TRA 801 E 1000 EURO |
|
6% |
[ 3 ] |
OLTRE I 1000 EURO |
|
20% |
[ 10 ] |
SPENDO UNA CIFRA IMPROPONIBILE |
|
8% |
[ 4 ] |
NON SAPREI QUANTIFICARLA |
|
10% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 49 |
|
Autore |
Messaggio |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
E' dura, spendo circa 1.000 euro annui ma devo tagliare, non posso reggere questo ritmo.
ABBASSATE I PREZZI DEL FUMETTO  _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
mumble mumble
compro ogni mese zagor, tex, dampyr, mister no......., MV ogni 2.....pi? le serie, gli episodici, raccolte, dago.......pi? i vari araffi per recuperare i mancanti
ALMENO 500 escon fuori  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
tra 300 e 500.. _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 4:00 pm Oggetto: |
|
|
penso tra i 100 e i 300, pi? o meno 150 ? credo ma nessun calcolo, solo sensazione!! _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
|
Torna in cima |
|
 |
David_Cain Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Domanda cattiva: cosa dicono i vostri parenti di queste spese? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Non potevi drogarti come tutti?
Cosa vuoi che dicano? le solite cose...
Il "difetto" di questo hobby e passione ? che l'ammontare della spesa ? l? in bella vista, su scaffali e pareti...mentre le spese (non meno ingenti) di altri vizi, passioni, chiamamoli come si vuole, vanno in fumo e per questo sono meno evidenti...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Non voto... comunque spendo una cifra... |
|
Torna in cima |
|
 |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Credo intorno ai 200, ho provato a fare un calcolo approssimativo.
Comunque non fino ai 250. |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
allora Zagor Tex MM dd Dampyr MMv piu speciali e almanacchi giganti vari piu adesso anche almeno un centone al mese minimo tra ebay e fumetterie e bancarelle quest'anno supere? i 1000  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
David_Cain ha scritto: | Domanda cattiva: cosa dicono i vostri parenti di queste spese? |
Io su questo son stato fortunato, mio pap? era collezionista e quindi son sempre stato capito in casa nella mia passione.
diego ha scritto: | Non voto... comunque spendo una cifra... |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: |
Io su questo son stato fortunato, mio pap? era collezionista e quindi son sempre stato capito in casa nella mia passione. |
anvhe io sono cresciuto in una casa piena di fumetti di mio fratello
 _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 9:26 am Oggetto: |
|
|
Difficile quantificarla...
Come collezionista di fumetti potrei quantificare quelli che prendo in edicola ma per quanto riguarda il colezionismo del materiale d'antiquariato dipende da quello che trovo.....decisamente quest'anno si chiuder? con una spesa dalla cifra davvero indecente ed improponibile.....
Comunque al 31 di Dicempre dichiaro chiuse le spese......<<chi ? dentro ? dentro e chi ? fuori ? fuori>> Tana per chi sta dietro!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 1:52 am Oggetto: |
|
|
Non ho mai quantificato  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Dom Set 23, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
proprio poco
zagor mensile, pi? julia (quasi sempre) a volte il maxi o l'almanacco o lo speciale, mai tutto comunque, il collezionisno mi fa orrore  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
|