Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Col bollino blu!  |
Come le Chiquita?  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Solo Chiquita ha il bollino blu! Diffidate delle imitazioni! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Trovato! e anche i numeri un-due-tre tanto per incominciare...appena posso inizio la lettura...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Trovato! e anche i numeri un-due-tre tanto per incominciare...appena posso inizio la lettura...  |
Bravo! "Daghizzati" anche tu!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 8:30 am Oggetto: |
|
|
E' veramente cosa buona e giusta!!! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 8:47 am Oggetto: |
|
|
Letto "la ragazza dei campanelli", una moltitudine di emozioni...
Ci si appassiona, ci si commuove...e si ride pure.
"Il giorno in cui un commerciante mi dar? qualcosa a un prezzo modico, mi convertir? alla castit?...al vostro confronto i banditi di strada sembrano lattanti..."  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
Dago ? un grande! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 11:04 am Oggetto: |
|
|
S?!
Quella frase la pronuncia un marinaio della nave che "gli d? un passaggio". Anche i comprimari mi sembrano ben delineati, anche quelli che accompagnano Dago solo per un breve tratto di strada..lungo il suo cammino ..che a quanto pare ? stato e sar? molto lungo... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
La grandezza di Wood ? proprio quella:
Scrivere vicende indimenticabili anche se sono episodi di poche pagine... _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | La grandezza di Wood ? proprio quella:
Scrivere vicende indimenticabili anche se sono episodi di poche pagine... |
E non ? mica facile... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 06, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
Chiss? come sarebbe una storia di Zagor scritta da lui... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|