Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Wandering Fitzy ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | dopo apro un topic... |
Scusate se riapro il "thread", non ho purtroppo tanto tempo per rileggere 22 pagine di messaggi, per cui mi piacerebbe sapere in risposta alle domande 1) e 2) se effettivamente vendono degli apparecchi per imbustare gli albi. Una volta sul lavoro avevo una saldatrice che chiudeva ermeticamente le buste di plastica, ma non era di certo ideale per gli Zagor
Come potrei chiudere gli albi della mia collezione? Prendo il cellophane e provo a scioglierlo con il fon?  |
una macchina per 'blisterare' gli albi non esiste,o non la conosco,da un bel po' io e Kit Teller la cerchiamo
se vuoi conservare bene i tuoi albi ti devi accontentare,come noi,delle buste per fumetti con striscia adesiva..... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Wandering Fitzy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 3:05 pm Oggetto: |
|
|
grazie del consiglio  |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
prego...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 10:44 am Oggetto: |
|
|
Ho completato la collezione di Zagor!!! Finalmente, dopo mesi, ho bekkato l'ultimo dannatissimo albo che mi mancava: Tragico assedio". _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
Benissimo!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
Auguri!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
Tenchi?!!! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Ho completato la collezione di Zagor!!! Finalmente, dopo mesi, ho bekkato l'ultimo dannatissimo albo che mi mancava: Tragico assedio". |
Che cagata di alb... ehm, complimentoni!!!!!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Ho completato la collezione di Zagor!!! Finalmente, dopo mesi, ho bekkato l'ultimo dannatissimo albo che mi mancava: Tragico assedio". |
complimenti
tutti in originale o anche ristampe? _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Ho completato la collezione di Zagor!!! Finalmente, dopo mesi, ho bekkato l'ultimo dannatissimo albo che mi mancava: Tragico assedio". |
complimenti
tutti in originale o anche ristampe? |
ne dubito
a quanto ne s? io, nel forum esistono solo 3 zenith originali complete
Quella di Enzo,la mia , e forse Zenith52 _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Ho completato la collezione di Zagor!!! Finalmente, dopo mesi, ho bekkato l'ultimo dannatissimo albo che mi mancava: Tragico assedio". |
complimenti
ne dubito
Quella di Enzo,la mia , e forse Zenith52 |
ma tragico assedio e' un albo dopo il duecento.....  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Ho completato la collezione di Zagor!!! Finalmente, dopo mesi, ho bekkato l'ultimo dannatissimo albo che mi mancava: Tragico assedio". |
complimenti
ne dubito
Zenith52 credo proprio di si, altrimenti bisognerebbe cambiargli nickname.
ero convinto, comunque, che i fortunati possessori della Zenith fossero in numero ben maggiore.
A me mancano i primi 18 numeri, poi potr? far parte anch'io dell'eletta schiera...  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Beh, la mia collezione ? mista: Ho parecchi "scritta rossa" e alcuni "Tutto", ma possiedo tutte le storie. Pi? avanti con calma (e soldi...) potr? pensare a "Zenithizzarla" completamente. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Sul fatto di zenithttizzarla tutta la vedo dura...... ...Magari aspetta una ventina d'anni che il prezzo scender? sicuramente!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Ho completato la collezione di Zagor!!! Finalmente, dopo mesi, ho bekkato l'ultimo dannatissimo albo che mi mancava: Tragico assedio". |
complimenti
ne dubito
Zenith52 credo proprio di si, altrimenti bisognerebbe cambiargli nickname.
ero convinto, comunque, che i fortunati possessori della Zenith fossero in numero ben maggiore.
A me mancano i primi 18 numeri, poi potr? far parte anch'io dell'eletta schiera...  |
Bene per la fascia che ti manca dal 52 al 69,
ti servono circa 15000euro (in buone/ottime condizioni)
Se la vuoi in condizioni edicola/magazzino non basta il triplo _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....

Ultima modifica di Kit Teller il Mar Giu 12, 2007 4:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
|