Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Dom Mar 18, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
mastantuono realizza copertine meravigliose...devo decidere se mi piace pi? rosebud o questa....
credo comunque rosebud _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Non vi ho presentato l'edizione croata di Magico Vento, cosi' lo faccio adesso - qui da un paio di mesi MV si pubblica in libri cartonati (500 copie) su un'ottima carta e con 3 storie per ogni libro. La particolarita' e' che le copertine sono inedite, fatte apposta per l'edizione dal nostro Goran Parlov, disegnatore (ex) di MV. Le copertine originali si trovano dentro i libri, stampate a colori.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
ammazza che bravo Parlov!!!!!  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
porca pupazza quanto sono belle  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Letto l'albo nuovo, con la conclusione della storia iniziata nel precedente. Giudizio senz'altro positivo, e aspetto con una certa curiosit? il prossimo numero... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Letta l?ultima storia doppia che conferma MV come il character attualmente pi? interessante e Manfredi come lo sceneggiatore attualmente pi? ispirato del panorama italiano.
Storia stavolta pi? di dialoghi che di azione, che racconta i retroscena storici dell?esilio canadese di Toro Seduto e della nascita del mucchio selvaggio, cio? in pratica la fine del far west e la nascita della criminalit? organizzata negli Stati Uniti.
Tutti i personaggi sono caratterizzati in modo a dir poco esemplare e realistico, sia quelli realmente esistiti che quelli di finzione. Bellissima la descrizione della comunit? Metis e anche i flashback sul passato di Jordan e Minnie.
Davvero stupenda anche la caratterizzazione di Magico Vento, coraggioso ma nello stesso tempo saggio, eroico ma non invincibile (praticamente viene menato da tutti per entrambi gli albi ).
I disegni, invece, dopo l?abbandono della serie di alcuni grandi nomi, si mantengono su uno standard abbastanza anonimo e convenzionale? _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: |
I disegni, invece, dopo l?abbandono della serie di alcuni grandi nomi, si mantengono su uno standard abbastanza anonimo e convenzionale? |
Chi ha abbandonato la serie? Ortiz? Spero di no, perch? ? uno dei miei disegnatori preferiti...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: |
Chi ha abbandonato la serie? Ortiz? Spero di no, perch? ? uno dei miei disegnatori preferiti...  |
Non solo Ortiz, ma anche Frisenda, Parlov, Milazzo, Milano, Mastantuono (a parte le copertine)...  _________________ ROSICATA LIBARA!
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Zoltan ha scritto: |
Chi ha abbandonato la serie? Ortiz? Spero di no, perch? ? uno dei miei disegnatori preferiti...  |
Non solo Ortiz, ma anche Frisenda, Parlov, Milazzo, Milano, Mastantuono (a parte le copertine)...  |
come mai Mv ha perso questo superlativo staff di disegnatori? c'e un motivo particolare? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: |
come mai Mv ha perso questo superlativo staff di disegnatori? c'e un motivo particolare? |
Il motivo ? che sono andati tutti a disegnare Tex , tranne Milazzo che non credo disegni pi? fumetti (il suo ultimo albo per MV in effetti pareva disegnato in una settimana ) e Parlov, spostato sulla nuova miniserie di Manfredi... _________________ ROSICATA LIBARA!
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 3:52 pm Oggetto: |
|
|
e se per ricambiare rifilassero nizzi a MV?  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 4:00 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | e se per ricambiare rifilassero nizzi a MV?  |
Bartolo: ma va a fa un mulo!!!
Per carit? no!!!!
Comunque un applauso a Parlov per i bellissimi disegni!!!
Sulla storia di Milazzo concordo, ho letto recentemente il ciclo delle guerre indiane, e li trovo anche io "bruttini"......
Peccato che una pattuglia di talenti se ne sia andata.....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: |
come mai Mv ha perso questo superlativo staff di disegnatori? c'e un motivo particolare? |
Il motivo ? che sono andati tutti a disegnare Tex , tranne Milazzo che non credo disegni pi? fumetti (il suo ultimo albo per MV in effetti pareva disegnato in una settimana ) e Parlov, spostato sulla nuova miniserie di Manfredi... |
Ma se tutta questa gente va a disegnare Tex (peraltro, Ortiz lo disegnava gi? da prima...)... chi diavolo ci mettono su MV??????? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Zoltan... onestamente non impazzisco per le tavole di Leomacs, Barbati e Di Vincenzo......
Non male Talami e Biglia, Perovic, Ramella e Volante (anche se mi aspetterei di pi?)
Ok pieno per Frisenda e Parlov!!!
Milazzo bocciato, da lui VOGLIO molto di pi? della prova del numero 89 (terra di nessuno)  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|