Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | DexterGreen82 ha scritto: | Io nell'86 avevo quattro anni,per i piu' giovani ? piu' difficile completare la collezione,per fortuna ci sono le iere,ebay e i mercatini dell'usato  |
Verissimo! Invece in quegli anni dovevamo setacciare le edicole che vendevano gli albi usati o le buste "tre al prezzo di uno". Oppure mettevamo sui quotidiani gli annunci "cerco fumetti usati..." |
Mi ricordo benissimo la difficolt? nel trovare i numeri mancanti, era quasi un'odissea...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Nella mia zona da quando mi ci sono messo,nei mercatini dell'usato su Zagor si trova piu ben poco  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Mi ricordo benissimo la difficolt? nel trovare i numeri mancanti, era quasi un'odissea...  |
Tempi eroici. E potevano capitare fortune oggi impensabili, tipo pagare il n. 34 originale di Zagor 500 lire! _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Mi ricordo benissimo la difficolt? nel trovare i numeri mancanti, era quasi un'odissea...  |
Tempi eroici. E potevano capitare fortune oggi impensabili, tipo pagare il n. 34 originale di Zagor 500 lire! |
Negli anni 75-78 (avevo 12 anni nel '75) ho setacciato tutte le edicole di Roma ed in ogni localit? che visitavo con la mia famiglia in giro per l'Italia appena potevo mi infilavo in qualche edicola a cercare "gli arretrati". _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
La stessa cosa che facevo io nei primi anni 80!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | La stessa cosa che facevo io nei primi anni 80!  |
Anche io.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
per fortuna c'? stata la ristampa tuttozagor altrimenti altro che completare la collezione _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
oggi ho completato la mia collezione scritta rossa I? edizione
adesso ho la scritta rossa completa + 3 serie dal n?1 al 100 in altre edizioni
? ora di venderne qualcuna...
ho deciso di ricostruire la mia zenith originale,nun ce posso stare senza,ne ho presi ,fino ad adesso 35,la caccia continua...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
ormai ? una missione la tua  |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro1 Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
La mia collezione ? completa ma mista tra zenith e tuttozagor, ovviamente con tutti gli speciali, almanacchi i primi Cico story e qualche cartonato....l'importante ? leggere lo spirito con la scure, non soffro di malattia da collezionista esigente, anche se li rispetto.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
anche io ne sono immune.....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Io come ho gia' detto piu' volte sono immune totalmente nel senso che non POSSO svenarmi per tutti gli zenith originali. La mia collezione e' completa con annessi tutti gli speciali, almanacchi, maxi cartonati e uscite varie. Mi mancano i Cico che ho interrotta una decina di anni fa.
Ma e composta da zenith, scritta rossa, tutto zagor e anche le Zagor raccolta _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro1 Zagoriano Medium

|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | anche io ne sono immune.....  |
Avrai speso una cifra  |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
si parecchio;
ma ancora devo spendere,devo ricomprarmi ancora 65 zenith........  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | si parecchio;
ma ancora devo spendere,devo ricomprarmi ancora 65 zenith........  |
Buona fortuna! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|