Precedente :: Successivo |
QUAL'E' IL PREZZO GIUSTO DI ZAGOR MENSILE??? |
MENO DI EURO 2,00 |
|
7% |
[ 3 ] |
EURO 2,00 |
|
2% |
[ 1 ] |
PREZZO ATTUALE |
|
61% |
[ 26 ] |
EURO 3,00 |
|
14% |
[ 6 ] |
EURO 3,50 |
|
2% |
[ 1 ] |
EURO 4,00 |
|
0% |
[ 0 ] |
EURO 4,50 |
|
0% |
[ 0 ] |
EURO 5,00 |
|
9% |
[ 4 ] |
OLTRE EURO 5,00 |
|
2% |
[ 1 ] |
NON SO/SONO INCERTO/BOH???? |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 42 |
|
Autore |
Messaggio |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | corwin ha scritto: | sono d'accordo con Enzo ed Alfa... meglio in prezzo anche un p? pi? alto ma qualit? e rifiniture all'altezza.. quando compro volumi di HELLBLAZER, BATMAN o Y (tanto per citarne alcuni) , non posso che ammirarne la cura  |
io invece preferirei che venisse dedicata meggior cura alla qualit? delle storie piuttosto che all'estetica, che mi sembra vada pi? che bene... | allora perch? mi ritrovo la copertina pi? corta delle pagine interne ?  _________________
Comprate e pubblicizzate Amazzonia, il mio ultimo libro
https://www.amazon.it/AMAZZONIA-Raul-Calovini/dp/8822800273
Il mio blog http://www.nonsoloyoda.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
Io lo pagherei anche di pi? del prezzo attuale.
Diciamo 3 euro _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
per zagor vanno bene anche 15 euro al mese... per brad barron 1 euro e' gia' troppo...
per quanto riguarda l'estetica si potrebbe provare con qualche serie .. e non invertire drasticamente la rotta per tutte.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 10:52 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | per quanto riguarda l'estetica si potrebbe provare con qualche serie .. e non invertire drasticamente la rotta per tutte.... |
Ovvio. Anche nel passaggio dal "formato a striscia" all'attuale "formato Bonelli", il passaggio fu graduale. Il precursore fu Tex, seguito dal Piccolo Ranger, a distanza di anni, e quindi da Zagor.
Ora credo si potrebbe iniziare da TEX o DyD o NN. Per MM, Julia e gli altri albi Bonelli la vedo dura.
Su Zagor sono indeciso. Sarebbe bello conoscere il Vs. parere (e magari anche quello di Moreno & C.).
Storie inedite di Zagor, autoconclusive e quindi con maggiore foliazione delle classiche 100 pagine, in albi di grande formato ed a colori ... ovviamente a prezzo maggiorato (7-8 Euro ad albo ?). La pubblicazione potrebbe passare a bimestrale.
Mah ... su Zagor sono veramente indeciso. Per quanto riguarda Tex e DyD, fossi il Sergione mi ci butterei sicuramente. _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
Alfa ha scritto: |
Su Zagor sono indeciso. Sarebbe bello conoscere il Vs. parere (e magari anche quello di Moreno & C.).
Storie inedite di Zagor, autoconclusive e quindi con maggiore foliazione delle classiche 100 pagine, in albi di grande formato ed a colori ... ovviamente a prezzo maggiorato (7-8 Euro ad albo ?). La pubblicazione potrebbe passare a bimestrale.
|
il parere mio personale ? che si tratterebbe di un vero e proprio suicidio editoriale... _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Alfa ha scritto: |
|
il parere mio personale ? che si tratterebbe di un vero e proprio suicidio editoriale... |
molto probabile.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | Alfa ha scritto: |
|
il parere mio personale ? che si tratterebbe di un vero e proprio suicidio editoriale... |
molto probabile.... |
Sono della stessa opinione. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
E poi il bianco e nero ha sempre il suo bel perch? ... |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
3,50 possono anche andar bene per un ottimo fumetto mensile.......no al colore, salvo i centenari o albi celebrativi. Comunque visto che sar? sempre pi? un settore di nicchia si potrebbe ritornare alla vecchia impostazione delle storie, quando a met? albo ne finiva una e ne cominciava un'altra ed in qualche occasione inserire qualche pag. all'albo per chiudere degnamente una storia, senza tagliare o striminzire il finale!!!....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Il prezzo attuale |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Anche 3-3,50, visto che gli altri fumetti da edicola come ad esempio quelli americani e giapponesi costano di pi? di 2,50 pur essendo prodotti IMPORTATI e non realizzati da zero.
Rispetto agli altri beni di consumo per divertimenti quello dei fumetti ? comunque uno dei prezzi pi? bassi... |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
A me il prezzo attuale pare adeguato. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Prezzo attuale... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
il prezzo attuale ? onesto, direi |
|
Torna in cima |
|
 |
stewie Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 7:39 pm Oggetto: |
|
|
il prezzo attuale.
in maniera pi? ampia si potrebbe discutere su alcuni prezzi forse esagerati, ma questo ? un altro discorso. |
|
Torna in cima |
|
 |
|