Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Feb 02, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Letto L'aviatore fantasma..mi sembra che sia Mignacco che Russo prendano sempre pi? confidenza con la serie...non male come numero  |
si davvero una bella storia ,per essere non boselliana, di solito in dampyr la differenza tra Boselli e gli altri sceneggiatori ? notevole ,invece stavolta una storia che mi ha convinto ,bravo Mignacco e bravo>Russo. _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Ieri non c'era in edicola!!! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Mar Feb 06, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto ieri l' ultimo Dampyr, L' aviatore fantasma, disegni di Russo, testi di Mignacco, per il quale sapete che pur trovandolo di persona moltro simpatico, non sono mai impazzito per le sue sceneggiature, aggiungo che su Dampyr, non ho mai trovato nessuno che sostituisse degnamente Boselli.
Ebbene stavolta sono rimasto molto soddisfatto, la storia mi ha coinvolto e non poco, una certa dose di malinconia sul passare del tempo e i propri ricordi ha aleggiato su tutto l' intreccio, senza per? mai sfociare nel melenso, inoltre la storia ? stata decisamente lineare, ma ugualmente avvincente.
Dopo aver letto un bel Dylan della Barbato e Mari, un intrigante Zagor di Burattini e Verni, aggiungo all' elenco un piacevolissimo Dampyr di Mignacco/Russo.....  _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Feb 06, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo poi se ci son di mezzo gli spitfire non pu? che essere un bella storia.....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
OTTIMA COVER _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
comprato......mi sache me lo leggo stasera al concerto di tiziano ferro  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | comprato......mi sache me lo leggo stasera al concerto di tiziano ferro  |
Cavolo devi avercene una voglia di andare a sto concerto....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Ultima modifica di stimeex il Mer Feb 07, 2007 5:53 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 8:51 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | comprato......mi sache me lo leggo stasera al concerto di tiziano ferro  |
Se vai al concerto dell'ex ciccione non contare pi? sulla mia amicizia!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Per amore si fa questo ed altro... per quello che io son scapolo!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |