Precedente :: Successivo |
Come vorresti che uscisse di scena lo Spirito con la Scure???? |
In combattimento e spirando tra le braccia di Frida |
|
10% |
[ 4 ] |
Sconfitto da Hellingen |
|
2% |
[ 1 ] |
A causa di una malattia contratta a Darkwood |
|
0% |
[ 0 ] |
Ucciso da un mortale nemico (escludere Hellingen) |
|
5% |
[ 2 ] |
Impazzisce e muore a causa di un sortilegio |
|
0% |
[ 0 ] |
Sacrifica la propria vita per salvare Cico |
|
32% |
[ 12 ] |
Suicida,apprendendo un terribile segreto personale |
|
2% |
[ 1 ] |
Ucciso a morte da un amico che lo ha tradito |
|
8% |
[ 3 ] |
ALTRO (specificare COSA ) |
|
37% |
[ 14 ] |
|
Voti Totali : 37 |
|
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:06 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | beati i miti, perch? loro ? il regno dei cieli  |
I miti erediteranno la Terra.... Il Regno dei Cieli sar? dei poveri in spirito e dei perseguitati per causa della Giustizia....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50764 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Io dico sempre: beati gli ultimi, se i primi saranno onesti........  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Il Regno dei Cieli sar? dei poveri in spirito e dei perseguitati per causa della Giustizia....  |
Meno male che qui sul forum i secondi possono contare sull'assistenza di una schiera di ottimi avvocati (Baltorr, Axel, Carlo Monni, Felipecayetano, etc, etc, etc) ...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Il Regno dei Cieli sar? dei poveri in spirito e dei perseguitati per causa della Giustizia....  |
Meno male che qui sul forum i secondi possono contare sull'assistenza di una schiera di ottimi avvocati (Baltorr, Axel, Carlo Monni, Felipecayetano, etc, etc, etc) ...  |
Non a caso ho scritto Giustizia con la G maiuscola.... appunto per non confonerla con le nostre beghe di Foro (non di Forum!)  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Mister No ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Il Regno dei Cieli sar? dei poveri in spirito e dei perseguitati per causa della Giustizia....  |
Non a caso ho scritto Giustizia con la G maiuscola.... appunto per non confonerla con le nostre beghe di Foro (non di Forum!)  |
Avevo colto la profondit? dell'affermazione (peraltro condivisa) ... Per? mi avevi alzato una palla troppo invitante per non schiacciare  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Mister No ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Il Regno dei Cieli sar? dei poveri in spirito e dei perseguitati per causa della Giustizia....  |
Non a caso ho scritto Giustizia con la G maiuscola.... appunto per non confonerla con le nostre beghe di Foro (non di Forum!)  |
Avevo colto la profondit? dell'affermazione (peraltro condivisa) ... Per? mi avevi alzato una palla troppo invitante per non schiacciare  |
Come nostro solito!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50764 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: |
non me ne vogliano gli altri, ma in caso di necessit? (spero mai) ho gi? detto a chi mi rivolgerei........  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 9:29 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Io lo farei lavorare con le mie colleghe che gi? alle otto di mattina parlan di perizoma, culotte ed autoreggenti! poi vediamo se ha un sistema ormonale lento il nostro Zagor....  |
Ti compiango... ? una cosa deprimente questo genere di discorsi da ufficio di (molte) donne: fidanzati, scarpe e mutande.... ricordo che 2 lavori fa all'ora di pranzo scappavo col mio libro per stare in pace almeno per un'ora.
Invece sia nel precedente lavoro che ora ho solo colleghi uomini per cui il problema non si pone  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 9:56 am Oggetto: |
|
|
In effetti, ? raro che fra uomini ci si confidi: "L'altro giorno mi sono comprato un nuovo paio di mutande".  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Premettendo che la morte di Zagor spero rimanga un utopia irrealizzabile, se proprio dovessi fare una scelta, preferirei uscisse di scena nel modo che pi? lo contraddistingue, cio? sacrificare la sua vita per il suo migliore amico. |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | In effetti, ? raro che fra uomini ci si confidi: "L'altro giorno mi sono comprato un nuovo paio di mutande".  |
magari millantate solo di averle tolte a qualcuna...
i discorsi deprimenti non mancano nemmeno dalle vostre parti, credimi  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Va beh, se parliamo di millanterie ti devo dar ragione, credo non esista uomo al mondo che non spari cazzate sulla propria iper-attivit? sessuale.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Va beh, se parliamo di millanterie ti devo dar ragione, credo non esista uomo al mondo che non spari cazzate sulla propria iper-attivit? sessuale.  |
Non ? affatto vero ...
Io confesso apertamente di avere un numero annuale di rapporti pari alle uscite zagoriane dello stesso anno
Meno male che quest'anno, oltre alla Zenith regolare, ci sono in previsione diversi speciali e maxi ...  |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Va beh, se parliamo di millanterie ti devo dar ragione, credo non esista uomo al mondo che non spari cazzate sulla propria iper-attivit? sessuale.  |
Non ? affatto vero ...
Io confesso apertamente di avere un numero annuale di rapporti pari alle uscite zagoriane dello stesso anno
Meno male che quest'anno, oltre alla Zenith regolare, ci sono in previsione diversi speciali e maxi ...  |
Beh...ad altri tempi i miei rapporti non si limitavano solo una testata. Ormai pero' posso parlare solo di testate bimestrali senza albi extra.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Io sono paragonabile a Judas... ho smesso le "pubblicazioni" nel 1980!! _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
|