Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Allorfa notato niente? DevilMax ne sai qualcosa?  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 11:00 pm Oggetto: |
|
|
qualche domanda stupida?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 11:46 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Allorfa notato niente? DevilMax ne sai qualcosa?  |
e' lui il Massimo citato nella posta? Ha fatto una bella domanda... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 1:34 am Oggetto: |
|
|
S?, sono io quello della Posta. E' una domanda che feci a Manfredi via mail lo scorso novembre (ed alla quale lui mi aveva gi? risposto, sempre via mail). Ero curioso di sapere cosa i pellerossa pensavano ci fosse dopo la morte, visto che gli indiani dei fumetti accennano spesso alle "celesti praterie", il che farebbe pensare a una sorta di Paradiso. Ed invece non ? cos?.
P.S.: Con questa, ? la quarta volta che vengo citato su Magico Vento  |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: | S?, sono io quello della Posta. E' una domanda che feci a Manfredi via mail lo scorso novembre (ed alla quale lui mi aveva gi? risposto, sempre via mail). Ero curioso di sapere cosa i pellerossa pensavano ci fosse dopo la morte, visto che gli indiani dei fumetti accennano spesso alle "celesti praterie", il che farebbe pensare a una sorta di Paradiso. Ed invece non ? cos?.
Allora ti avevo gi? notato!  _________________
http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: | S?, sono io quello della Posta. E' una domanda che feci a Manfredi via mail lo scorso novembre (ed alla quale lui mi aveva gi? risposto, sempre via mail). Ero curioso di sapere cosa i pellerossa pensavano ci fosse dopo la morte, visto che gli indiani dei fumetti accennano spesso alle "celesti praterie", il che farebbe pensare a una sorta di Paradiso. Ed invece non ? cos?.
Ti avevo riconosciuto anch'io, caro Devil!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | DevilMax ha scritto: | S?, sono io quello della Posta. E' una domanda che feci a Manfredi via mail lo scorso novembre (ed alla quale lui mi aveva gi? risposto, sempre via mail). Ero curioso di sapere cosa i pellerossa pensavano ci fosse dopo la morte, visto che gli indiani dei fumetti accennano spesso alle "celesti praterie", il che farebbe pensare a una sorta di Paradiso. Ed invece non ? cos?.
Ti avevo riconosciuto anch'io, caro Devil!  |
Anch'io!!!!!!! Comprato l'albo proprio oggi!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo io l'ho gi? imbustato!!!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Cavolo io l'ho gi? imbustato!!!  |
Io l'ho preso oggi a Milano perch? qui dalle mie parti quest'ultimo numero non ? mai uscito.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Ma scusa marco non se di Milano tu?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Ma scusa marco non se di Milano tu?  |
Ma nn vedi che ? di Besanwood???  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 11:03 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | stimeex ha scritto: | Ma scusa marco non se di Milano tu?  |
Ma nn vedi che ? di Besanwood???  |
Infatti! La Foresta di Besanwood dista una trentina di chilometri dalla citt? tentacolare.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 11:14 pm Oggetto: |
|
|
la citt? l'? tentacolare..l? na bruta bestia...("Il ragazzo di campagna")  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | la citt? l'? tentacolare..l? na bruta bestia...("Il ragazzo di campagna")  |
Grande Pozzetto!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Per restare in topic, mi viene in mente quella scena di Magico Vento che guarda dalla finestra le ciminiere di Pittsburgh ed esclama "sono qui da due giorni e mi manca la prateria"  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|