Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Dic 20, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Dovere  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Lun Gen 15, 2007 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Ieri mattina (ma ? sicuramente uscito il sabato) ho preso e letto il nuovo albo di Magico Vento. Un albo molto aderente alla realt? storica, magari meno complesso nell'intreccio, ma apprezzabile per la scorrevolezza della scrittura di Manfredi.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Sempre grande Mastantuono, forse attualmente il miglior copertinista SBE...  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Lettura spettacolare, quest'ultimo MV. La sublime "leggerezza" con cui Manfredi riesce a far interagire Storia (Siuox e Metis) e storia (Magico vento, Poe e compagnia bella) ha del miracoloso. Da applausi a scena aperta. Molto funzionali e leggibili i disegni di Biglia e Talami.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | la cover di marzo...
 |
Bellissima!!!! un piccolo difettuccio troppo nickraideriana la posa, ma il disegno merita!!!!!!!!!!!!
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
preso oggi, la storia inizia bene, molto aderente alla storia ma Manfredi riesce a cucirci intorno una ottimo intreccio (come sempre), belli anche i disegni. C'? anche il ritorno di un personaggio vecchio che all'epoca pareva aver concluso la sua vita in fumettistica in MV. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
drou Zagoriano Junior

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
serie superbe che malheuressement non si potr? leggere in Francia quando vedo le belle coperture di questa serie |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
drou ha scritto: | serie superbe che malheuressement non si potr? leggere in Francia quando vedo le belle coperture di questa serie |
Sicura?  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Mi appresto a leggerlo...un attimo di emozione, quando aprendolo e guardando la prima vignetta, mi sembrava disegnata da Frisenda...
...ma no, non torna, lui...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Comprato oggi e letto in treno, andando al lavoro. La storia mi sembra molto interessante, sono curioso di vedere la conclusione. Le cover di Mastantuono sono sempre molto belle. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Ven Gen 19, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Meraviglioso anche L'esilio Manfredi raggiunge picchi altissimi anche con una storia apparentemente 'normale'
La cosa che mi fa salire il sangue alla testa ? che quando si danno dei premi al miglior sceneggiatore italiano (come il comicus prize in corso in questi giorni) in testa troviamo sempre il re della fuffa Recchioni o nel migliore dei casi la Barbato che, brava s?, ma scrive tre quattro albi all'anno e non deve gestire una continuity serratissima. Invece Manfredi (e Boselli) si deve accontentare della seconda posizione  _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Gen 19, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Finch? Ayaaaak/Comicscode/Vicious Cabaret ed altri progetti che hanno a che fare anche solo alla lontana con la fumetteria Azuni (scherzo, ? un bel posticino per i fumettofili) saranno alla testa della critica fumettistica tricolore, Recchioni (RRobe sul web) non potr? che continuare ad essere incensato. In fondo Guarino l'ha dimostrato, le amicizie vanno aldil? dell'obbiettivit? .
A presto,
|
 |
|