Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Gen 15, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Il numero 8 non l'ho manco comprato. Acquister? solo quelli in cui ? determinante Gaston e la sua figliola, IMO i veri degni protagonisti della serie . Consiglio di leggere nel mio forum e anche nella precedente versione le 'recensioni' alle storie di GiubbeRosse, da spanciarsi dalle risate . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Gen 15, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | stimeex ha scritto: |
I disegni di Gi?z non mi son dispiaciuti, anzi mi piaciono. che sa darmi informazioni su questo disegnatore per favore? |
Ha disegnato anche lo Speciale Mister No 1996, I DIAVOLI BIANCHI.
E' tutto quello che so!  |
Anche un paio di numeri di Magico Vento e mi sembra Nick Raider, il suo nome ? Carlo Bellagamba. Notizie da verificare, non sono sicurissimo.  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Gen 15, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | stimeex ha scritto: | Letto e mi ? piaciuto! in 130 pagine una forte critica secondo me alla cruda realt? di un continente troppo in mano ad interessi forti! Il finale poi tristemente vero, un persoanggiop che merita i 3? del prezzo per me!
I disegni di Gi?z non mi son dispiaciuti, anzi mi piaciono. che sa darmi informazioni su questo disegnatore per favore? |
Ha disegnato anche lo Speciale Mister No 1996, I DIAVOLI BIANCHI.
E' tutto quello che so!  |
Grazie OEJ _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Sab Feb 10, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Preso e letto il numero di febbraio.
Direi storia cruda e dura, per? molto molto ben riuscita.
Maggiori dettagli pi? avanti.
Ovviamente c'? Gaston....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Feb 11, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
cover di marzo...
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Feb 11, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
no, perde sempre le lenti a contatto  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 11, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
? vero la posizione sembra quella _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Feb 12, 2007 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Acquistato oggi il numero di febbraio  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

Registrato: 04/11/03 13:45 Messaggi: 10773 Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato
|
Inviato: Lun Feb 12, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Preso e letto il numero di febbraio: storia molto cruda e violenta (non se ne poteva fare a meno visto l'argomento trattato) ma che a me ? piaciuta moltissimo
 _________________ The Black Hole Scholar |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Feb 12, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Preso oggi.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Feb 14, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
incredibile
ho cercato l'albo del mese per giorni, e in una decina di edicole era andato esaurito in un baleno
l'ho trovato in una arroccatissima edicola cui sono passato vicino accompagnando lory a prenotare una visita
ricordo che anche a fine mese le pile di bred barron invendute ostruivano la viabilit?  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Feb 15, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
letto!
bell'albo, duro come un cazzotto nello sterno il regista ? odioso quanto la merdosa materia che sta al centro della vicenda, demian e gaston sono in gran forma (gaston ? sempre una spanna sopra), l'azione ? tanta e il finale ? ad effetto!
cosa desiderare di pi??
ah si....dei disegni accettabili in una delel ultimissime vignette, tanto per dire, lo sgherro del registucolo sembra THE ELEPHANT MAN ma si pu??
cmq ottimo albo, la tendenza della serie resta discreta  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 15, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Bella la storia, nuda e cruda! mi piace Gaston, sopratutto quando prende un tipo per l'orecchia! Non male i disegni, unico difetto di Piccatto secondo me fa i visi spigolosi...... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|