|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nat Murdo Boselliano del forum

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | stimeex ha scritto: | Nno son i dieci ?, un uscita di meno, son quei maledetti brossurati che non sopporto!!! anche se onestamente non son pochi 35? per un fumetto...  |
Considera che era uscito in singoli volumi, il cui costo sommati tutti insieme, fa' s? che 35 euro sia conveniente!
Ora non ricordo quanto costava ciascun volume, per? mi sembra che li aveva comprati all'uscita di questa edizione si stesse mangiando le mani!  |
Primo volume: 22.000 lire
Secondo volume: 22.000 lire
Terzo volume: 24.000 lire
Quarto volume: 24.000 lire
Quinto volume: 22.000 lire
Totale 114.000 lire
Ovviamente digito le cifre col naso perch? le mani le ho digerite da un pezzo...
Scherzi a parte, From Hell merita, il film un po' meno (teniamo presente che il protagonista del fumetto non c'entra nulla con Johnny Depp); i volumi singoli erano tutti cartonati, oltretutto, e mi pare che il secondo sia una vera rarit?... Qualcuno conferma?
Io, nel fratempo, sto rileggendo Watchmen, e inoltre penso che Swamp Thing sia assolutamente a livello di quest'ultimo lavoro e anche di V. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Io ad esempio me le sono mangiate comprando Watchmen a 45.000 lirette (e oltrettutto adesso ? praticamente distrutto) per poi vederlo uscire con Repubblica a molto meno...  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 11:04 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | S?, vero, La Lega non ? al livello dei 3 capolavori, ma comunque anche cos? schiaccia qualsiasi cosa scritta da Frank Miller
(scusa Rimatt non ho resistito non lo faccio pi? ) |
Ecco, che sia l'ultima volta.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stewie Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Gen 10, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Dai diciamocelo 35 euro per un fumetto di Moore ? un affare. Pensare che c'era chi pagava 2, 50 *al mese* per Piss Pisson.....  | d'accordo.
"from hell" ? un opera staordinaria ed eruditissima (la mia preferita di moore). non ? per? solo una ricostruzione "immaginaria" della vera identit? di jack lo squartatore, ma credo possa essere letto anche come un'accusa contro il Potere (come il bellissimo "V for vendetta". per? quest'ultimo ve lo consiglio nella "absolute edition", in b/n, 25 eurozzi...). |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Gen 10, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Nat Murdo ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | stimeex ha scritto: | Nno son i dieci ?, un uscita di meno, son quei maledetti brossurati che non sopporto!!! anche se onestamente non son pochi 35? per un fumetto...  |
Considera che era uscito in singoli volumi, il cui costo sommati tutti insieme, fa' s? che 35 euro sia conveniente!
Ora non ricordo quanto costava ciascun volume, per? mi sembra che li aveva comprati all'uscita di questa edizione si stesse mangiando le mani!  |
Primo volume: 22.000 lire
Secondo volume: 22.000 lire
Terzo volume: 24.000 lire
Quarto volume: 24.000 lire
Quinto volume: 22.000 lire
Totale 114.000 lire
Ovviamente digito le cifre col naso perch? le mani le ho digerite da un pezzo...
Scherzi a parte, From Hell merita, il film un po' meno (teniamo presente che il protagonista del fumetto non c'entra nulla con Johnny Depp); i volumi singoli erano tutti cartonati, oltretutto, e mi pare che il secondo sia una vera rarit?... Qualcuno conferma?
Io, nel fratempo, sto rileggendo Watchmen, e inoltre penso che Swamp Thing sia assolutamente a livello di quest'ultimo lavoro e anche di V. |
Grazie a Nat Murdo ed a tutti. Per favore ma le edizioni? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 10, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Per favore ma le edizioni?
|
magic press.
"watchmen" ? stato edito da play press, e a breve uscir? una nuova edizione per planeta de agostini. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
stewie ha scritto: | Citazione: | Per favore ma le edizioni?
|
magic press.
"watchmen" ? stato edito da play press, e a breve uscir? una nuova edizione per planeta de agostini. |
Grazie _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
E che mi dite di "Batman: Killing joke." di Moore e di quel mostro di bravura di Brian Bolland? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | E che mi dite di "Batman: Killing joke." di Moore e di quel mostro di bravura di Brian Bolland? |
grandissimo! ecco, questa ? una delle storie che vorrei che fosse ristampata. l'ultima volta ? uscita nella prima serie dei classici del fumetto di repubblica, quindi con un formato terribile...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
stewie ha scritto: | Zoltan ha scritto: | E che mi dite di "Batman: Killing joke." di Moore e di quel mostro di bravura di Brian Bolland? |
grandissimo! ecco, questa ? una delle storie che vorrei che fosse ristampata. l'ultima volta ? uscita nella prima serie dei classici del fumetto di repubblica, quindi con un formato terribile...  |
Io ce l'ho nella prima versione italiana, uscita come supplemento di "Corto Maltese", un classico brossurato formato comic book. Traduzione della buonanima di Enzo Baldoni. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | stewie ha scritto: | Zoltan ha scritto: | E che mi dite di "Batman: Killing joke." di Moore e di quel mostro di bravura di Brian Bolland? |
Io ce l'ho nella prima versione italiana, uscita come supplemento di "Corto Maltese", un classico brossurato formato comic book. Traduzione della buonanima di Enzo Baldoni. |
Io ce l'ho nell'edizione Play Press, comunque, rispondendo a Lupo Bianco, Frank Miller con il personaggio Batman ? riuscito a far meglio addirittura di Moore...  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Zoltan ha scritto: | stewie ha scritto: | Zoltan ha scritto: | E che mi dite di "Batman: Killing joke." di Moore e di quel mostro di bravura di Brian Bolland? |
Io ce l'ho nella prima versione italiana, uscita come supplemento di "Corto Maltese", un classico brossurato formato comic book. Traduzione della buonanima di Enzo Baldoni. |
Io ce l'ho nell'edizione Play Press, comunque, rispondendo a Lupo Bianco, Frank Miller con il personaggio Batman ? riuscito a far meglio addirittura di Moore...  |
Per quanto mi riguarda: massimo rispetto per Alan Moore, ma...
QUE VIVA FRANK MILLER!!! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Non ci siamo, Zaz?!  |
Ch?, 'un ti garba il Millere, oh Spiritello? (non so se in vernacolo toscano si scriverebbe cos?). Ma come, il suo ciclo di Devil, il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Ronin, Sin City, non ti piacciono? Why???? E di "300", che mi dici? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|