Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Giusto!
Io, per?, sono ancora riuscito a nascondere il fatto di essere un GROSSO cialtrone!  |
Tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare. Tu vuoi solo apparire cialtrone, come tu hai detto, forse e' un tuo modo per diefnderti ma sono sicuro che sei un apiacevole persona, colta, simpatica e signore, altro che cialtrone......  |
Secondo me ? un cialtrone  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
A chi ? interessato vendo nr. 1 de "La Biblioteca los grandes del Comic: Tex" edizioni PlanetadeAgostini in spagnolo, fumetto di 160 pagine racchiudente la storia del Coyote Negro, scrivetemi in mp per i dettagli.
 _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
Causa arraffo di fine anno, per poter fare il pieno al piper ....
... Vendo a prezzo ridicolo le prime 35 tavole originali della storia "Tragica rapina" del Piccolo Ranger (ovvero le ultime 35 pagine dell'albo n. 243 "Danza macabra") |
|
Torna in cima |
|
 |
devilman84 Zagoriano Medium

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
vendo le seguenti 2 serie in ristampa anastatica, perfette da edicola/magazzino
zenit gigante prima serie 1/21 euro 300
zenit gigante seconda serie 1/22 euro 280
entrambe le serie euro 550 |
|
Torna in cima |
|
 |
devilman84 Zagoriano Medium

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
cerco serie possibilmente complete di edizioni estere di dylan dog e mister no. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto un p? di modifiche, oggi ne ho venduti 5.........
Vendo i seguenti volumi cartonati, dove non specificato si tratta di prima edizione:
TEX:
-Tex Apache Kid disegni di Nicol? 2003
-Tex e i soldati disegni di Ticci ristampa (2 copie)
-Tex contro Mefisto disegni di Galeppini prima ristampa 1980
-figurine sfuse di Tex, originali tolte io dalle bustine
ZAGOR:
-Zagor lo spirito con la scure (cartonato verde) disegni di Ferri 1977.....
-Zagor contro il re delle aquile disegni di Ferri 2001
UN UOMO UN AVVENTURA:
-l'uomo del New England disegni di Dino Battaglia 1979
i volumi son ottimo od edicola, non esitate a chiedere! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
QUALCUNO mi ha scritto privatamente per cercare di spacciarmi cento Zenith originali. Ma io non sono un arraffatore!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | QUALCUNO mi ha scritto privatamente per cercare di spacciarmi cento Zenith originali. Ma io non sono un arraffatore!  |
Male...... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Da vendere ho un'interessante collezione di un quotidiano d'epoca, seconda met? dell'800'. Naturalmente qu? non c'? nessuno a cui interessa ma se sentite che a qualcuno aggrada questo materiale fatemi un fischio.
Chiaramente chi procura un contatto che in qualche modo porti alla conclusione della vendita avr? la percentuale del 5% sul prezzo finale......parola di zenith52!!!!
Dimenticavo la mia raccolta ? composta da circa 8000 quotidiani!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Vendo i numeri 1, 2 e 3 di Tex tre stelle spillati; buonissime condizioni per il n.1 e 3, bruttino il n.2. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
A qualcuno interessano tre cartonati comic art di Comanche? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zaira149 Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Feb 12, 2007 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Vendo i primi 20 numeri ORIGINALI PRIMA EDIZIONE di Dylan Dog ad eccezione dei nn. 12 e 14. In blocco ? 300,00 non trattabili. Condizioni mediamente ottime, a richiesta posso inviare foto. _________________ www.movimentozero.org
Leggi MZ - Il giornale del ribelle: www.movimentozero.org/mz/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Feb 15, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
Mi accingo ad acquistare le prime 3 serie strisce Mercuru di Zagor,
se qualcuno,per qualsiasi motivo,vende le stesse serie,me lo comunichi che faccio un confronto prezzo grazie!!!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Feb 15, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
Vendo un GEPPO di un po' di anni fa in condizioni pessime!
Per? ? impreziosito da miei disegnini originali ai bordi delle vignette!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Feb 15, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | Mi accingo ad acquistare le prime 3 serie strisce Mercuru di Zagor,
se qualcuno,per qualsiasi motivo,vende le stesse serie,me lo comunichi che faccio un confronto prezzo grazie!!!!!  |
ma su e-bay? io gli ho chiesto se me vndeva la terza serie!! ma se la vuoi tu... te la lascio ... o al limite me vendi la terza...  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
|