Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
letto Grendel, che dire ,mi auguro che in Via Buonarroti non pensino di continuare cos? ancora a lungo,a parte i disegni ,ennesima storia confussa e farragginosa,a sto punto meglio una morte pietosa, si salvano i disegni. _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Nat Murdo Boselliano del forum

|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Fatica a leggere questo numero? Fatica proprio no, ? l'unica cosa che non mi sento di imputare alla storia. Si pu? dire, certo, che sia un po' inconcludente, di passaggio, ma farraginosa non mi ? sembrata... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Dom Dic 31, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Amici, ho bisogno di un'informazione. Ho letto che nel romanzo di Cappi "L'occhio sinistro di Rama" ? citato Mister No. Qualcuno mi conferma la notizia? _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Dic 31, 2006 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Amici, ho bisogno di un'informazione. Ho letto che nel romanzo di Cappi "L'occhio sinistro di Rama" ? citato Mister No. Qualcuno mi conferma la notizia? |
Ho chiesto a mio fratello
Akenat che ha letto il libro ma non si ricorda, mi spiace!!!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Dom Dic 31, 2006 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! Confesso che non l'ho nemmeno comprato!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Zeca Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 1:23 am Oggetto: |
|
|
Martin Myst?re nella pressa portoghese di oggi:
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
cosa dice l'articolo Zeca?  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
jacopo93 Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
ho letto ORRORE A CAPE ROCK e sono rimasto deluso da questo personaggio, sembrava una brutta copia di DD, ma ho l'impressione che anche qui i primi numeri siano sempre i migliori |
|
Torna in cima |
|
 |
Zeca Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | cosa dice l'articolo Zeca?  |
Parla della 2? "riunione" del DD e del MM e quello ? l'addio dei personages nel Portogallo perch? gli personages erano stati annullati nel Brasile  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
come mai non vendevano pi?? _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
|
Torna in cima |
|
 |
Zeca Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
La vendita era debole (come Mister No in Italia) e la serie ha finito  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
jacopo93 ha scritto: | ho letto ORRORE A CAPE ROCK e sono rimasto deluso da questo personaggio, sembrava una brutta copia di DD, ma ho l'impressione che anche qui i primi numeri siano sempre i migliori |
E calcola jacopo che delle ultime ? una delle meno infami!!!!
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
gi? ? una delle meno peggio figurati le altre _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | jacopo93 ha scritto: | ho letto ORRORE A CAPE ROCK e sono rimasto deluso da questo personaggio, sembrava una brutta copia di DD, ma ho l'impressione che anche qui i primi numeri siano sempre i migliori |
E calcola jacopo che delle ultime ? una delle meno infami!!!!
 |
No, calma, secondo me Orrore a Cape Rock ? la peggior storia del MM bimestrale. Noia e sbadigli dall'inizio alla fine. Non che gli altri albi siano molto migliori, eh, per? se non altro il prossimo ? di Morales... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 14, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Zeca ha scritto: | La vendita era debole (come Mister No in Italia) e la serie ha finito  |
tra poco MM fnir? anche in Italia vista la qualit _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
|
Torna in cima |
|
 |
|