Precedente :: Successivo |
Soddisfatti della distribuzione di Zagor nelle edicole? |
Si,arriva sempre puntualmente alla data prevista |
|
52% |
[ 18 ] |
No,? sempre in ritardo sulla data prevista |
|
0% |
[ 0 ] |
Si,ma porta sempre un leggerissimo ritardo |
|
29% |
[ 10 ] |
No,? sempre in gravissimo ritardo |
|
2% |
[ 1 ] |
Non mi interessa la distribuzione,basta che arrivi |
|
11% |
[ 4 ] |
Attendo l'albo e voglio trovarlo.Dovunque mi trovi |
|
2% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 34 |
|
Autore |
Messaggio |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Di solito arriva in ritardo di uno o due giorni. Ma certe volte ? puntuale. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Izoard LO SPAVENTAMATRICOLE!!!

Registrato: 05/08/06 14:31 Messaggi: 12662 Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)
|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
talvolta da me ? puntualissimo,ma talvolta esce con ritardi mostruosi.
Giusto per fare un esempio,PIRAMIDE DI SANGUE usc? con 9 giorni di ritardo...LA BANDA DEL GUERCIO nell'ordine della settimana... _________________
Rispondendo ad una mia domanda-non domanda ...
Eddy Rufus ha scritto: | Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Ho risposto Si. L'imortante e' che arrivi. Da me tra il 3 e il 5 di solito si trova. _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Anche da me arriva sempre giusto, pi? facile prima che dopo!!!! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Lun Dic 04, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Si,arriva sempre puntualmente alla data prevista e fortunatamente aggiungo io. |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho mai potuto lamentarmi,anzi a volte lo trovo un giorno prima  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
a me arriva sempr un giorno dopo tranne il 499 che ? arrivato prima _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
credo che la tiratura attuale, che sar? circa di 60000 copie, non riesce per forza di cose a coprire bene tutte le edicole italiane.
In molte zagor non arriva proprio  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
ci sono trentamila edicole in italia quindi ? imopossibile coprirle tutte  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
da noi a Roma la distribuzione ? divisa in 2 fasce:
la prima all'interno del raccordo anulare
poi la seconda all'esterno del raccordo,
io abito in una /borgata/ghetto e spesso notavo che da me non era ancora uscito, mentre era regolarmente esposto nell'edicola vicino all'ufficio,
quindi da quel giorno ho smesso di frequentare l'edicola sotto casa e sono diventato cliente fisso der sor Guido l'edicolante vicino al mio ufficio.. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 6:30 am Oggetto: |
|
|
s?, quasi sempre puntuale, a parte il 500 che aveva un giorno di ritardo... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Leggero ritardo.....  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
seamax Zagoriano Advanced

Registrato: 19/11/03 14:13 Messaggi: 291 Località: Seano (Prato)
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Brutta bestia la distribuzione.
Il mio distributore (che serve zona Prato e parte di Pistoia) con i mensili ? sempre 1 o 2 giorni in ritardo rispetto al distributore di Firenze.
Per fortuna i clienti non ci fanno caso e aspettano lo stesso senza problemi, ma a volte ? imbarazzante quando tu dici "non ? uscito" ed il cliente risponde "Ma l'ho visto a Firenze l'altro giorno...."
Normalmente comunque rispetto alla data indicata da Bonelli ci siamo quasi, a parte le eccezioni. Il 500 ? uscito con una settimana di ritardo, ad esempio... |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
la distribuzione da me ? ottima, non solo per zagor ma anke per gli altri personaggi bonelliani che seguo!!!
certo ? quasi sempre puntuale come dice Vlad!!  _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
|