Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Nov 29, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Credo dal 1994...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Da qualche parte ? uscita l' ultima storia? qui ancora no mannaggia o putip?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ondaluce Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 8:27 pm Oggetto: |
|
|
preso oggi. letto.
tanta disperazione regna in me.
Cmq, bellissime le prove di tutti i disegnatori, la storia per?, ? forse un p? scontata, come anche il finale.Per? ? giusto cosi, non avrei potuto sperare in un finale migliore.
Il mese prossimo ci aspetta l'extra 22.il 23 sar? in edicola a luglio.
Grazie di cuore Ade, grazie di cuore Larry.
ps: il forum di nathan never ospiter? il torneo delle copertine di Lazarus Ledd
http://nathannever.forumfree.net/?t=12539575&st=0#entry118399714 _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Dic 03, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
Devo dire che sono un po dispiaciuto per la chiusura di LL, dopo aver letto l'ultimo. Forse Ade non vuole chiuderlo definitivamente perche ha ancora qualcosa da far quadrare, e di questo ne ho piacere. Spero solo che non la tiri per le lunghe, il personaggio ne risentirebbe. Fino ad ora ? stato un gran fumetto, per non essere un SBE. |
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Lun Dic 04, 2006 10:55 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: | Forse Ade non vuole chiuderlo definitivamente perche ha ancora qualcosa da far quadrare, e di questo ne ho piacere. Spero solo che non la tiri per le lunghe, il personaggio ne risentirebbe. Fino ad ora ? stato un gran fumetto, per non essere un SBE. |
Per almeno un mese e mezzo non scriver? una riga che sia una di LL. Questo proprio x sgombrarmi la mente prima di ripartire, e sar? come una partenza ex-novo. Tirarla per le lunghe non avrebbe senso, no: racconter? LL finch? ci sar? qualcosa che ho voglia di raccontare su di lui e il suo mondo.
Non posso comunque anticipare nulla sull'Extra di luglio 2007. Davvero NON so dove andr? a parare. Seguir? l'ispirazione del momento...
Ade |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
Liberty Sam ha scritto: | ykywez ha scritto: | Forse Ade non vuole chiuderlo definitivamente perche ha ancora qualcosa da far quadrare, e di questo ne ho piacere. Spero solo che non la tiri per le lunghe, il personaggio ne risentirebbe. Fino ad ora ? stato un gran fumetto, per non essere un SBE. |
Per almeno un mese e mezzo non scriver? una riga che sia una di LL. Questo proprio x sgombrarmi la mente prima di ripartire, e sar? come una partenza ex-novo. Tirarla per le lunghe non avrebbe senso, no: racconter? LL finch? ci sar? qualcosa che ho voglia di raccontare su di lui e il suo mondo.
Non posso comunque anticipare nulla sull'Extra di luglio 2007. Davvero NON so dove andr? a parare. Seguir? l'ispirazione del momento...
Ade |
grazie ade  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
come sempre  |
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a voi  |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Ade, ma le tantissime citazioni in Larry, sono opera anche degli autori? Cito Zagor, Te e Carson, Asterix e Obelix, Mark fra le tante. _________________
http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Una curiosit? ad un ignorante di LL: avete chiuso per la tiratura od altro?
Ciao grazie Omar _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ondaluce Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 7:49 pm Oggetto: |
|
|
da quello che ho capito, LL chiude perch? la sua tiratura, non poteva sostenere la bimestralit?, quindi la star lo voleva mensile, ma Ade dopo 13 anni che faceva la stessa cosa si era giustamente un p? stufato. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Dic 07, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Appena terminata la lettura del 151...la serie "chiude" alla grande...un albo celebrativo e bellissimo, grazie all'intervento di vecchie conoscenze tra personaggi e disegnatori (stentavo a riconoscere Lozzi da quanto ? diventato bravo )...tra tensione e sentimenti (ingredienti che hanno ben caratterizzato la serie, e che qui troviamo concentrati tanto da risultare in certi momenti insostenibili per i vecchi fans) arriviamo al finale con relativo colpo di scena
Arrivedeci agli speciali...con una sorpresa su quello di dicembre: il ritorno di Alessio Fortunato  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Dic 07, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
sto periodo e' un necrologio continuo.... c'e' sempre un funerale
 _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 07, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Diaciamo che in questo caso un funerale c'?, ma non ? cos? triste  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
Inviato: Sab Dic 09, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Appena terminata la lettura del 151...la serie "chiude" alla grande...un albo celebrativo e bellissimo, grazie all'intervento di vecchie conoscenze tra personaggi e disegnatori (stentavo a riconoscere Lozzi da quanto ? diventato bravo )...tra tensione e sentimenti (ingredienti che hanno ben caratterizzato la serie, e che qui troviamo concentrati tanto da risultare in certi momenti insostenibili per i vecchi fans) arriviamo al finale con relativo colpo di scena
Arrivedeci agli speciali...con una sorpresa su quello di dicembre: il ritorno di Alessio Fortunato  |
Lozzi? Appena posso lo recupero! _________________
http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
 |
|