Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ho letto solo l'inizio, e mi sembra molto bello!
Concordo sui vostri giudizi positivi riguardo il disegnatore dell'albo. Bravissimo! |
A mi ? sembrato troppo frettoloso! In un giro di vignette Ned si trova coinvolto in una guerra tra tong, nella quale ci sono di mezzo i vampiri e inoltre va a raccontare i fatti suoi a un vecchio monaco (o qualcosa del genere) che aveva incontrato giusto pochi secondi prima!! Manfredi ha fatto decisamente di meglio.
Sorvoliamo sul finale, va. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ho letto solo poche pagine, mangiastracci! |
Wooops!
Beh, comunque l'assassino ? il maggiordomo  |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 3:56 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Ho letto solo poche pagine, mangiastracci! |
Wooops!
Beh, comunque l'assassino ? il maggiordomo  |
Quello sempre!  _________________
http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
L'episodio mi ? piaciuto. In alcuni momenti mi sembrava di rivedere il Ken Parker cittadino di "Sciopero" o "i Ragazzi di Donovan"...
La storia ? un buon mix di horror, ghettizzazione di quartiere, denuncia sociale... I disegni sono molto buoni.
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Dic 03, 2006 2:20 am Oggetto: |
|
|
oggi notevole arraffo........spazzolato una decina di MV che mi mancavano...ora sono a -4  |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Dom Dic 03, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
pigi ha scritto: |
.....anche se il vuoto lasciato da Frisenda, in assoluto il mio disegnatore preferito della serie, ? tuttora incolmabile! |
Ma Frisenda non ? pi? su MV?
E dov'? finito?
Joevito _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Dic 03, 2006 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Sta lavorando sul Texone...e ha fatto una storia di carattere storico con Faraci ?L?ultima battaglia del capitano Loz?re? - edizioni Montego (che per? credo siano defunte ) _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
pigi Zagoriano Medium

|
Inviato: Dom Dic 03, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Sta lavorando sul Texone...e ha fatto una storia di carattere storico con Faraci ?L?ultima battaglia del capitano Loz?re? - edizioni Montego (che per? credo siano defunte ) |
Ecco, e cos? mi toccher? pure prendere il Texone per rivedere le matite di Frisenda!
 _________________ www.tapirulan.it |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
visti i recenti arraffi, attendiamo le opinioni di zoltan su questo gioiellino bonelli  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 2:55 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | visti i recenti arraffi, attendiamo le opinioni di zoltan su questo gioiellino bonelli  |
Appena finito di leggere l'intera prima annata non mancher?!!!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 3:02 pm Oggetto: |
|
|
son certo che entrerai nel club di noi entusiasti della serie
un consiglio...non fermarti alle prime difficolt? il meglio inizia....non subito  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | son certo che entrerai nel club di noi entusiasti della serie
un consiglio...non fermarti alle prime difficolt? il meglio inizia....non subito  |
Intendi dire dopo rispetto ai numeri che ho arraffato? Dalle recensioni lette in rete, so che il massimo lo si ? avuto ultimamente con la guerra culminata con la battaglia di Little Big Horn. Spero per? che ci siano "bei momenti" anche prima... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|