Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Alfa ha scritto: | Ho anche scoperto di avere la ristampa Tutto Zagor dal n? 1 al n? 84 (Indian Circus). Mi sa chel'avevo comprata per "lettura", per non rovinare gli albi della collezione. |
Ahi, ahi, ahi ... Un altro forumista affetto da "Kittellerite" ...  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Alfa ha scritto: | Ho anche scoperto di avere la ristampa Tutto Zagor dal n? 1 al n? 84 (Indian Circus). |
Scoperto???
La memoria non ? il tuo forte, eh????  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono aggiudicato su e-bay a un prezzo stracciato lo Zagor Zenith 86, "I ricattatori". Quando arriver?, avr? tutta la collezione originale dall'84, "La casa del terrore". I primi 32 numeri li comprer? in ristampa anastatica da Mercury. In fondo sono solo otto lotti!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Ci sto lavorando anche io..... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Non vi dico gli albi che mi mancano per finire la collezione, visto i miei lunghi anni di astinenza, ma vi assicuro che mi st? rimettendo in pari pia pianino, ho intenzione di non perdermi neanche un numero, sar? lunga e dura la strada ma ce la far?. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
belaMikosi ha scritto: | Non vi dico gli albi che mi mancano per finire la collezione, visto i miei lunghi anni di astinenza, ma vi assicuro che mi st? rimettendo in pari pia pianino, ho intenzione di non perdermi neanche un numero, sar? lunga e dura la strada ma ce la far?. |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
belaMikosi ha scritto: | Non vi dico gli albi che mi mancano per finire la collezione, visto i miei lunghi anni di astinenza, ma vi assicuro che mi st? rimettendo in pari pia pianino, ho intenzione di non perdermi neanche un numero, sar? lunga e dura la strada ma ce la far?. |
Bravissimo!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Adesso che c'? la nuova fumetteria motlo pi? vicino a casa mia e all'Universit? delle altre ( ) ne approfitto per riempire qualche altro buco . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Marco e Stim, cercher? di non deludervi.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Feb 13, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Adesso che c'? la nuova fumetteria motlo pi? vicino a casa mia e all'Universit? delle altre ( ) ne approfitto per riempire qualche altro buco . |
Arraffa, arraffa!!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Feb 14, 2007 12:43 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Adesso che c'? la nuova fumetteria motlo pi? vicino a casa mia e all'Universit? delle altre ( ) ne approfitto per riempire qualche altro buco . |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 8:28 am Oggetto: |
|
|
A me continua a mancarne uno solo, Zenith 298 "Tragico assedio". _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Io fino al 1986 avevo la collezione completa composta da i primi
100 volumi zagor scritta rossa il resto serie Zenith ( l'ultimo numero era
la vendetta di Kandrax se non ricordo male ) custodivo la serie nella
casa di villeggiatura al mare dei miei ( io ero un ragazzo all'epoca) .Purtroppo arrivaron? i ladri al villino e la mia collezione and? in fumo . al momento ho i primi 70 numeri del Tutto zagor
e gli albi zenith che prendo mensimente ma non ho integrato la raccolta .
Penso di ricominciare con le ristampe della mercury ..aspetto con ansia . |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
ermann66 ha scritto: | Purtroppo arrivaron? i ladri al villino e la mia collezione and? in fumo. |
Ti hanno portato via i fumetti ???  |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
.....sono la...la...ladri di fumetti...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|