|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto l'albo oggi pomeriggio. Il racconto ? ben costruito e si dipana in maniera intelligente anche se, concordo con Nat Murdo, la conclusione ? un po' affrettata. In definitiva ? un albo di interludio, con un Magico Vento che sembra smarrito e senza identit?.
Anch'io trovo molto ben fatto il lavoro grafico di Leomacs, che ha reso con un ottimo bianco e nero l'intreccio "gotico-realistico" architettato da Gianfranco Manfredi.
Un breve OT: in libreria ho ordinato la ristampa del primo romanzo di Manfredi, "Magia Rossa"; magari ne riparleremo.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere!
Ultima modifica di Giampiero Belardinelli il Mar Nov 21, 2006 12:56 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Allora... Ho comprato il numero di Magico Vento sui vampiri cinesi. E' il primo numero di MV che leggo, in assoluto. Storia ben scritta e ben disegnata. Non so se continuer? a comprarlo, ma certamente si tratta di un ottimo fumetto.
Domandina per i Magicoventiani: sapreste dirmi quali sono gli episodi disegnati da Ivo Milazzo? Quelli, in ogni caso, vorrei kukkarmeli. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | la cover di Gennaio 2007
 |
Spettacolo!!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: |
Domandina per i Magicoventiani: sapreste dirmi quali sono gli episodi disegnati da Ivo Milazzo? Quelli, in ogni caso, vorrei kukkarmeli. |
30, 36, 40, 44, 52, 57, 61, 69, 70, 79, 89
L'ovvio consiglio ? di kukkarti tutti i numeri di Magico Vento...una serie che si gusta appieno nella sua totalit?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: |
Domandina per i Magicoventiani: sapreste dirmi quali sono gli episodi disegnati da Ivo Milazzo? Quelli, in ogni caso, vorrei kukkarmeli. |
L'ovvio consiglio ? di kukkarti tutti i numeri di Magico Vento...una serie che si gusta appieno nella sua totalit?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Zoltan ha scritto: |
L'ovvio consiglio ? di kukkarti tutti i numeri di Magico Vento...una serie che si gusta appieno nella sua totalit?  |
Se intendi il vero Milazzo puoi risparmiarti gli ultimi numeri.  _________________
http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 6:49 pm Oggetto: |
|
|
L'ovvio consiglio ? di kukkarti tutti i numeri di Magico Vento...una serie che si gusta appieno nella sua totalit?  |
concordo in pieno con questo parere!!! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Ne terr? conto! Per?, prima di tutto voglio terminare la collezione di Zagor (ormai l'obiettivo ? all'orizzonte), poi voglio terminare Ken Parker e La Storia del West. E non mi dispiacerebbe "farmi" tutti i Devil della Corno, o almeno tutti quelli disegnati da Gene Colan.
Che dite, ho troppi obiettivi?  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:57 pm Oggetto: |
|
|
La ricerca di MV non va contro gli altri obiettivi...tu inizia con uno al mese...
il consiglio ? comunque di iniziare dal numero uno per gustarti i cambiamenti e l'evoluzione dei personaggi... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
quoto andrew cain
io ho fatto cos?. ho recuperato gli albi alla rinfusa, ma ho iniziato a leggere cmq dall'1 in poi....tanto che pur mancandomene pochissimi, ma a saltare, son fermo nella lettura  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | quoto andrew cain
io ho fatto cos?. ho recuperato gli albi alla rinfusa, ma ho iniziato a leggere cmq dall'1 in poi....tanto che pur mancandomene pochissimi, ma a saltare, son fermo nella lettura  |
Il problema ? che io difficilmente riesco a resistere! Quando ho un albo tra le mani lo DEVO leggere!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
anche io zagor e tex ad esempio li leggo mese per mese, senza aspettare la storia completa.
ma per MV, pur avendo moltissimi degli ultimi 30 albi, sono fermo nella lettura al numero 76  |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|