Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 7:41 am Oggetto: |
|
|
Beh...? blu..o ? pongo o il proprietario aveva dei problemi seri...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono appena aggiudicato "La casa del terrore" originale Zenith in condizioni pi? che buone. Sar? il pi? vecchio Zenith in mio possesso!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 9:50 pm Oggetto: |
|
|
anche tu arrafone Akenat? _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Si, l'ho terminata. |
strano! non sapevi quando ? stata pubblicata "il sudario verde"  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Se ? per questo non so dove viene realizzata la pasta all'uovo.
Per? ne magno di tutti i tipi!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:44 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | anche tu arrafone Akenat? |
Nel mio piccolo. Ma non posso competere con Kit!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | exodus ha scritto: | anche tu arrafone Akenat? |
Nel mio piccolo. Ma non posso competere con Kit!  |
Non vorrei sbagliarmi e nemmeno fare un torto a qualcuno quando dico che solo due persone di mia concoscenza possono competere con Kit Teller: Agostino La Torre e Zgr!!!!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Implacabili skucitori!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 12:22 am Oggetto: |
|
|
Direi che in quanto a skucire io gli ho dato sempre gi?!!! Sarebbe il caso di rikucire qualche volta..!!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Akenat ha scritto: | exodus ha scritto: | anche tu arrafone Akenat? |
Non vorrei sbagliarmi e nemmeno fare un torto a qualcuno quando dico che solo due persone di mia concoscenza possono competere con Kit Teller: Agostino La Torre e Zgr!!!!!!!  |
Non sbagli....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Akenat ha scritto: | exodus ha scritto: | anche tu arrafone Akenat? |
Non vorrei sbagliarmi e nemmeno fare un torto a qualcuno quando dico che solo due persone di mia concoscenza possono competere con Kit Teller: Agostino La Torre e Zgr!!!!!!!  |
Non sbagli....  |
SONO COMMOSSO _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Akenat ha scritto: | exodus ha scritto: | anche tu arrafone Akenat? |
Non sbagli....  |
SONO COMMOSSO |
Su, non fare il sentimentale...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Akenat ha scritto: | exodus ha scritto: | anche tu arrafone Akenat? |
Non sbagli....  |
SONO COMMOSSO |
Su, non fare il sentimentale...  |
Gli apprezzamenti fan sempre piacere.
Aho ricordate quello che sai _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 10, 2006 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Akenat ha scritto: | exodus ha scritto: | anche tu arrafone Akenat? |
Non sbagli....  |
SONO COMMOSSO |
Su, non fare il sentimentale...  |
Gli apprezzamenti fan sempre piacere.
Aho ricordate quello che sai |
M? lo chiamo e mi metto daccordo.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
|