Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
fai come vuoi  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 9:18 pm Oggetto: |
|
|
dai spirit? su con la vita il mondo ? pieno di donne  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Si.
Solo che vanno nella direzione opposta alla mia.  |
Potete sempre SCONTRARVI!!!!!
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
va beh ma non puo sempre andarti male spirit?  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | Mister No ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Personalmente non trovo particolare piacere a toccare un fumetto nuovo o anastatico...si tratta per lo pi? di un materiale freddo con un odore sgradevole. Il fumetto d'epoca, che pu? anche essere una ristampa, sembra voler raccontare qualcosa che v? al di l? del suo contenuto, come se si tenesse in mano un p? vita vissuta e racchiudesse in se un po di quel tempo che se ne ? andato. Difficile spiegare un sensazione come questa.... Credo che molti mi possano capire!!  |
Ma claro que si!
Un po' come toccare tette originali e tette rifatte male ...  |
ti capisco anch'io... eccome se ti capisco... |
Avete toccato spesso tette rifatte???
 _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Si.
Solo che vanno nella direzione opposta alla mia.  |
Tenuto conto che la terra ? sferica, prima o poi le ribecchi certamente!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
A proposito di albi acquistati su e-bay, una domanda. Ricevo spesso una mail in inglese da un tizio, un tale Braian, che mi chiede (sempre in inglese) se ho gi? venduto l'oggetto a cui fa riferimento un link. Io al momento non ho nulla in vendita. Si tratta di qualche trappola tipo "qualcuno pensa voi"? _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | A proposito di albi acquistati su e-bay, una domanda. Ricevo spesso una mail in inglese da un tizio, un tale Braian, che mi chiede (sempre in inglese) se ho gi? venduto l'oggetto a cui fa riferimento un link. Io al momento non ho nulla in vendita. Si tratta di qualche trappola tipo "qualcuno pensa voi"? |
Consiglio personale, non rispondere mai a questo tipo di mail e non cliccare su nulla, il furto di password e dati ? all' ordine del giorno, poi magari ti ritrovi dei rumeni che ti mettono in vendita dei Nokia con il tuo nick..... _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
Acc.
Inquietante!
Grazie del consiglio!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | A proposito di albi acquistati su e-bay, una domanda. Ricevo spesso una mail in inglese da un tizio, un tale Braian, che mi chiede (sempre in inglese) se ho gi? venduto l'oggetto a cui fa riferimento un link. Io al momento non ho nulla in vendita. Si tratta di qualche trappola tipo "qualcuno pensa voi"? |
tipico esempio di ^phishing^
a me scrive pure un tizio che minaccia di tagliarmi la fornitura di energia elettrica  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 7:08 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: |
[...]
Personalmente non trovo particolare piacere a toccare un fumetto nuovo o anastatico...si tratta per lo pi? di un materiale freddo con un odore sgradevole. Il fumetto d'epoca, che pu? anche essere una ristampa, sembra voler raccontare qualcosa che v? al di l? del suo contenuto, come se si tenesse in mano un p? vita vissuta e racchiudesse in se un po di quel tempo che se ne ? andato. Difficile spiegare un sensazione come questa.... Credo che molti mi possano capire!!  |
Sar? per questo che quando ho visto in una bancarella Sandy River "scritta rossa" con dei piccoli pezzi di pongo (non ci giurerei ma al 90% lo ?) spiaccicati sul retro, mi ha commosso e l'ho comprato anche se non ? certo un esempio di "ottimo stato di conservazione"?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 7:35 am Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | zenith52 ha scritto: |
[...]
Personalmente non trovo particolare piacere a toccare un fumetto nuovo o anastatico...si tratta per lo pi? di un materiale freddo con un odore sgradevole. Il fumetto d'epoca, che pu? anche essere una ristampa, sembra voler raccontare qualcosa che v? al di l? del suo contenuto, come se si tenesse in mano un p? vita vissuta e racchiudesse in se un po di quel tempo che se ne ? andato. Difficile spiegare un sensazione come questa.... Credo che molti mi possano capire!!  |
Sar? per questo che quando ho visto in una bancarella Sandy River "scritta rossa" con dei piccoli pezzi di pongo (non ci giurerei ma al 90% lo ?) spiaccicati sul retro, mi ha commosso e l'ho comprato anche se non ? certo un esempio di "ottimo stato di conservazione"?  |
pongo? si chiama cos? adesso?  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
|