Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 11:11 am Oggetto: |
|
|
Appoggio moralmente l'entusiasmo der Kitte!!!!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
per me mercury e' un ladro e basta!!! _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | per me mercury e' un ladro e basta!!! |
Tant'? ladro chi ruba quanto chi regge il sacco!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
E' chiaro che l'albo originale, soavemente profumato d'antico, ha un fascino insuperabile. L'albo anastatico ha una freddezza, una rigidit? del cartoncino e un odore che non appartengona ai prodotti bonelliani. Per? la ristampa anastatica soddisfa quanto meno la curiosit? storica di vedere come era strutturato l'albo alla sua prima uscita, le pubblicit?, l'elenco arretrati. La collana scritta rossa ? splendida e storica, ma ha delle differenze anche interne rispetto alle prime uscite. Quindi, se la ristampa ? veramente anastatica, io la compro con entusiasmo. Preferisco dare 13 euro a Mercuri per un albo di Zagor che a Bonelli per cinque numeri di Brad Barron! _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Preferisco dare 13 euro a Mercuri per un albo di Zagor che a Bonelli per cinque numeri di Brad Barron! |
Comunque ti quoto in tutto...
L'originale ha un fascino unico, per? la differenza tra i 13 ? dell'anastastico e i 1300 ? del 52 originale ? abissale...
e con 1287 ? risparmiati mi vengono in mente molte altre cose da fare  |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Eh eh! Le stesse che vengono a me!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
All'ultimo Romics mi ha fatto lo sconto! doveva esse mbriaco!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
L'ideale sarebbe sempre un originale o prima edizione, ma rigorasamente tenuto in maniera perfetta ed imbustato!!! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Un sogno!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Personalmente non trovo particolare piacere a toccare un fumetto nuovo o anastatico...si tratta per lo pi? di un materiale freddo con un odore sgradevole. Il fumetto d'epoca, che pu? anche essere una ristampa, sembra voler raccontare qualcosa che v? al di l? del suo contenuto, come se si tenesse in mano un p? vita vissuta e racchiudesse in se un po di quel tempo che se ne ? andato. Difficile spiegare un sensazione come questa.... Credo che molti mi possano capire!!  |
Ma claro que si!
Un po' come toccare tette originali e tette rifatte male ...  |
ti capisco anch'io... eccome se ti capisco... |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 6:31 pm Oggetto: |
|
|
E non di ombre ...
Alcune iniziative, tuttavia, sono pur sempre lodevoli. Mi vengono in mente ad esempio le monografie ... Sono pi? scettico invece su anastatiche e albi a colori ...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | per me mercury e' un ladro e basta!!! |
E non di ombre ...
Alcune iniziative, tuttavia, sono pur sempre lodevoli. Mi vengono in mente ad esempio le monografie ... Sono pi? scettico invece su anastatiche e albi a colori ...  |
Zitto e skuci!!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Personalmente non trovo particolare piacere a toccare un fumetto nuovo o anastatico...si tratta per lo pi? di un materiale freddo con un odore sgradevole. Il fumetto d'epoca, che pu? anche essere una ristampa, sembra voler raccontare qualcosa che v? al di l? del suo contenuto, come se si tenesse in mano un p? vita vissuta e racchiudesse in se un po di quel tempo che se ne ? andato. Difficile spiegare un sensazione come questa.... Credo che molti mi possano capire!!  |
Ma claro que si!
Un po' come toccare tette originali e tette rifatte male ...  |
Magari, al momento, potessi toccare un bel paio di seni! originali, di plastica, a imbuto, di pastiera napoletana, di frapp?!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
dai non fare cos? Spiritello! _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
|