|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Sab Set 30, 2006 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Per curiosit?, ma c'? qualcuno che ha la serie Devil Gigante della Corno? |
Sorry, all'epoca acquistai solo il n. 2 (estate 1977) e ormai sar? carta da macero...  |
Io ho tutti i 12 numeri di "Devil Classic" della Star, ma purtroppo la seire chiuse prima di aver ristampato tutte le storie "classiche" di Devil. Quindi, l'unica possibilit? ? di procurarsi i Devil Gigante della Corno da un certo numero in poi, anche se le traduzioni della Corno sono pessime, rispetto a quelle della Star. |
Perch? i Devil Gigante e non gli Incredibile Devil?  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 30, 2006 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | il pequot ha scritto: | questa sezione era una cosa seria una volta... |
Una volta!  |
...prima che arrivasse lo Spiritello...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Dom Ott 01, 2006 4:41 pm Oggetto: |
|
|
allora vediamo un po'
vendo:
i 10 albi panini 'Compagnia della Forca'
io li ho pagati 4,90
considerando che non li ho nemmeno aperti sono :come da edicola,
chi ? interessato faccia un prezzo onesto!
poi
per gli intenditori vendo :
mitico THOR originale corno,
manca solo il num 31
+ il seguito pubblicato dalla Star comics+
il seguito della nuova Marvel Italia primi 10 num
qui il prezzo sale ,se c'? un interessato ne dobbiamo parlare,,, _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
In vendita 110numeri di ZAGOR RISTAMPA ROSSA,in condizioni
variabili dal buono,all'ottimo,all'edicola.
Alcuni numeri sono in doppia copia
Non ci sono numeri da L.200.
Contattatemi per le foto
I numeri sono
da 1 a 23, 26 , da 29 a 33, 37 , da 39 a 41 , 43 , da 45 a 47, da 50 a 53,
da 55 a 59, 61 , 63 , 64 , 68 , da 70 a 75 , da 78 a 81 , da 83 a 95 ,
97 , 98 , 102 , 104 , 106 , 108 , 111 , da 114 a 118 , 123 , 125 , 127 , 129,
138 , 139 , da 147 a 149 , da 156 a 158 _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Ott 05, 2006 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Cerco disperatamente il volume cartonato ZAGOR LO SPIRITO CON LA SCURE, sono un collezionista molto pignolo, quello che cerco ? un volume nuovo, come quando usc? nel lontano 1977 (avevo solo un anno). Se qualcuno s? darmi dei suggerimenti lo ringrazio gi? da ora!!!!
Ciao e grazie a tutti. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Ebay lo fregquento anche io, grazie, ho mandato la mia domanda di rito ma il venditore mi ha risposto che il volume non f? per m?... Magari voi conosciete qualcuno che lo ha da vendere, naturalmente ad un prezzo che non sia spropositato, l'importante ? che sia perfetto!!!!
Ciao grazie _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 08, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo, se qualcuno fosse interessato alale figurine di Tex ne ho qualcuna doppia e tripla..... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Dom Ott 08, 2006 3:42 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Ebay lo fregquento anche io, grazie, ho mandato la mia domanda di rito ma il venditore mi ha risposto che il volume non f? per m?... Magari voi conosciete qualcuno che lo ha da vendere, naturalmente ad un prezzo che non sia spropositato, l'importante ? che sia perfetto!!!!
Ciao grazie |
Come sarebbe a dire "non fa per te?"  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Dom Ott 08, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Per curiosit?, ma c'? qualcuno che ha la serie Devil Gigante della Corno? |
Sorry, all'epoca acquistai solo il n. 2 (estate 1977) e ormai sar? carta da macero...  |
Io ho tutti i 12 numeri di "Devil Classic" della Star, ma purtroppo la seire chiuse prima di aver ristampato tutte le storie "classiche" di Devil. Quindi, l'unica possibilit? ? di procurarsi i Devil Gigante della Corno da un certo numero in poi, anche se le traduzioni della Corno sono pessime, rispetto a quelle della Star. |
Perch? i Devil Gigante e non gli Incredibile Devil?  |
Beh, perch? mi interessano solo le storie di Devil, e non quelle dei comprimari, quindi in questo senso la collana Devil Gigante ? l'ideale. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 08, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | stimeex ha scritto: | Ebay lo fregquento anche io, grazie, ho mandato la mia domanda di rito ma il venditore mi ha risposto che il volume non f? per m?... Magari voi conosciete qualcuno che lo ha da vendere, naturalmente ad un prezzo che non sia spropositato, l'importante ? che sia perfetto!!!!
Ciao grazie |
Come sarebbe a dire "non fa per te?"  |
Io ho una domanda che tengo in memoria nel pc, precisa e dettagliata sulle condizioni dell'albo, la invio al venditore e guardo cosa mi risponde... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 09, 2006 10:15 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | stimeex ha scritto: | Ebay lo fregquento anche io, grazie, ho mandato la mia domanda di rito ma il venditore mi ha risposto che il volume non f? per m?... Magari voi conosciete qualcuno che lo ha da vendere, naturalmente ad un prezzo che non sia spropositato, l'importante ? che sia perfetto!!!!
Ciao grazie |
Come sarebbe a dire "non fa per te?"  |
Io ho una domanda che tengo in memoria nel pc, precisa e dettagliata sulle condizioni dell'albo, la invio al venditore e guardo cosa mi risponde... |
Un collezionista molto esigente....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 09, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Verissimo, per? se scrivi albo nuovo, no difetti, edicola , magazzino o come cavolo vuoi chiamarlo deve rispondere a questi requisiti. Son esigente ma quando voglio comperare una cosa se il prezzo ? giusto non lo discuto mai......
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 09, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Sai cosa ho notato: tanti scrivono edicola o come nuovo e poi di fronte alla mia domanda scappano spaventati.. ma io mi domando: che cavolo scrivete a fare edicola se dopo non lo ????
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|