Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucaspontes Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Ago 06, 2006 1:01 am Oggetto: |
|
|
Molto bella, la cover de settembre!  _________________ Lucas Eduardo Pontes Piratelo
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Paulo Piratelo Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Lucaspontes ha scritto: | Molto bella, la cover de settembre!  |
Di acordo  _________________ Paulo Henrique Martinez Piratelo. Chiedo le giustificazioni per non conoscere l'italiano .
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Lucaspontes Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Ago 12, 2006 5:30 am Oggetto: |
|
|
S?, ma purtroppo a collezione esta a terminare. _________________ Lucas Eduardo Pontes Piratelo
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mer Ago 30, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
Ho letto in un solo giorno gli ultimi sei numeri di Brad Barron. Che dire, ? un fumetto che si lascia leggere, scorre bene e a tratti suscita anche qualche emozione. Niente di pi?. Ho l'impressione che la conclusione della saga sar? un po' troppo repentina, rispetto alla lunga odissea degli albi usciti fino al mese scorso. In conclusione, un prodotto discreto, ma con poca originalit?. Non so davvero se la Bonelli riuscir? mai a produrre un nuovo personaggio capace di attirare folle di lettori. I nuovi sceneggiatori sono bravi, ma nessuno di loro ha il genio di Sclavi, Castelli, Nolitta... Gli sceneggiatori come Faraci sono dei buoni professionisti, ma ho l'impressione che scrivano pi? per se stessi e per gli editor redazionali, ma non per il grosso pubblico. Nascer? mai una miniserie bonelliana in grado di procurare almeno un briciolo delle emozioni che ho provato con un serial TV come LOST? _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 9:43 am Oggetto: |
|
|
Lo scontro finale ....che dire .....insomma se ho capito bene i <<MORB>> come i <<MANO>> E l'UNICO come i <<LORO >>....IL PLagio ( ridicolizzante ) dell'eternauta ? compiuto .....se vi ? piacuto Brad Barron e non avete letto il primo Eternauta riparate al pi? presto ( l'edizione di Repubblica va benissimo )....poi mi saprete dire  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
in edicola e a casa tua??????  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Dopo alcuni numeri un po' scialbi, ecco un nuovo albo al top!!
Scrivo in bianco, cos? chi non vuole spoiler li pu? evitare.
La tensione per l'attesa dello scontro finale si avverte tutta, molte parole, sguardi e gesti di Brad la fanno trasparire.
La battaglia ? trascinante, avvincente... verrebbe voglia di essere l? e menare le mani! Come si suol dire: maledetti Morb!
I disegni sono ottimi, e d'altronde il cast di BB ? sempre stato di prim'ordine. Mai visti Morb cos? belli (si fa per dire... ), le immagini delle macerie di New York sotto la pioggia mentre infuria la battaglia sono favolose!
E tuttavia ci sono due notevoli punti deboli della trama...
1) Com'? possibile che i colossali mezzi dell'esercito terrestre arrivano nel cuore dell'avamposto nemico senza essere scoperti prima? La scusa "erano sott'acqua, non li vedevamo" ? puerile, possibile che i tecnologicissimi Morb ancora non conoscano il radar?????
2) Ancora peggio: come diavolo ? possibile infilare una bomba atomica (!!!!) nell'armatura di Brad, per di pi? senza che questo non se ne accorga? Mi risulta siano armi di dimensioni gigantesche, oltre che ultra-pesanti... _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
se anche tutti gli albi di bred scarson fossero bianchi come il tuo spoiler forse la serie ne avrebbe guadagnato  |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | se anche tutti gli albi di bred scarson fossero bianchi come il tuo spoiler forse la serie ne avrebbe guadagnato  |
Ma dai
A me Brad piace. E divertente. si legge scorrevolmente, ed in piu passi una mezz'oretta di totale evasione.
Quest'estate ho letto di fila i primi 16 numeri, e devo dire che un po mi sono ricreduto su Brad.
Certo non ? un fumetto per palati fini. Ma per questo c'e MV e c'era Napoleone.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
C'? del vero in quello che dici.  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
gabriel Zagoriano Junior

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Ma secondo voi Brad finir?? Voglio dire, ha un discreto seguito, ora non so i numeri esatti, secondo me continua! Lo spero, come amante della fantascienza non posso che essere lieto di una serie cos?! _________________ Amministratore Nathan Never Forum Gemellato con spiritodellascure.it
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stewie Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
gabriel ha scritto: | Ma secondo voi Brad finir?? Voglio dire, ha un discreto seguito, ora non so i numeri esatti, secondo me continua! Lo spero, come amante della fantascienza non posso che essere lieto di una serie cos?! |
faraci stesso ha dichiarato che brad finir?, anche se uscir? uno speciale, non so quando. |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
stewie ha scritto: | gabriel ha scritto: | Ma secondo voi Brad finir?? Voglio dire, ha un discreto seguito, ora non so i numeri esatti, secondo me continua! Lo spero, come amante della fantascienza non posso che essere lieto di una serie cos?! |
faraci stesso ha dichiarato che brad finir?, anche se uscir? uno speciale, non so quando. |
Esatto. Preso e letto tutto d'un fiato. Bello, anche se non mi convince del tutto Brad di questo disegnatore. La storia e' scorrevole e apre lo scenario sullo scontro finale fra BB e l'Unico. Grande attesa. _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 3:41 pm Oggetto: |
|
|
ma l'Unico chi ?? oej, l'unico ammiratore di BB?  |
|