Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Mi trovo d'accordo con voi tutti, anche se avrei una predilezione per "La marcia della disperazione"; temo sarebbe una storia troppo lunga, per?...  |
Pazienza ... Nella libreria ti troveresti un bel tomo modello enciclopedia Treccani ma saresti un uomo felice
Io direi anche:
- Un megavolume con le storie di Manetola;
- Una trilogia Hellingeniana con i primi due racconti nel primo volume, Ritorno a Darkwood nel secondo e gli akkroniani nel terzo;
- La storia con Hammad e Capitan Serpente.
Sto chiedendo troppo, lo so ... |
quoto tutto!!! grande MN!!! di meglio non potevi chiedere!!!  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe fantastico!!!!
Non solo per noi collezionisti ma anche per i disegnatori che vedono cos?, nel grande formato del "cartonato", valorizzarsi al massimo il loro lavoro!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Sarebbe fantastico!!!!
Non solo per noi collezionisti ma anche per i disegnatori che vedono cos?, nel grande formato del "cartonato", valorizzarsi al massimo il loro lavoro!!  |
Peraltro tutte le storie citate sono state disegnate dai due mostri sacri: il compianto Frank e il Magister  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | zenith52 ha scritto: | Sarebbe fantastico!!!!
Peraltro tutte le storie citate sono state disegnate dai due mostri sacri: il compianto Frank e il Magister  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Bestemmia!  |
Spiritello, concordo con il Pequot anch'io! (non togliermi il saluto, dai, in fondo sono anche un fan di "Fuga da New York" ) Malgrado "La Marcia della Disperazione" sia un capolavoro assoluto, la saga indiana di MV ll'ha eguagliata e, probabilmente, superata e meriterebbe anch'essa la ristampa in formato deluxe  |
Che saluto ti tolgo? ti voglio un bene, che...  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Ago 03, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Mi trovo d'accordo con voi tutti, anche se avrei una predilezione per "La marcia della disperazione"; temo sarebbe una storia troppo lunga, per?...  |
Pazienza ... Nella libreria ti troveresti un bel tomo modello enciclopedia Treccani ma saresti un uomo felice
Io direi anche:
- Un megavolume con le storie di Manetola;
- Una trilogia Hellingeniana con i primi due racconti nel primo volume, Ritorno a Darkwood nel secondo e gli akkroniani nel terzo;
- La storia con Hammad e Capitan Serpente.
Sto chiedendo troppo, lo so ... |
Ottime scelte, approvo in pieno.
Io aggiungerei anche L'esploratore scomparso e Il terrore dal mare.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Ago 08, 2006 5:31 pm Oggetto: |
|
|
A quel punto l?, sarebbe bello organizzare una collana "ragionata" di cartonati con le migliori saghe zagoriane. Il tutto organizzato con una bella grafica e delle prefazioni ben fatte, interviste, recensioni, eccetera. Una pubblicazione solo per il mercato delle fumetterie. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 09, 2006 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Io mi "accontenterei" anche di 7/8 cartonati della "golden ege" Zagoriana.... poi anche qualche altro volume dei seguenti periodi non sarebbe male...  |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Mer Ago 09, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
C'? qualcuno che ? disponibile a vendermi il cartonato verde di Zagor, se si mi contatti in privato. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Ago 10, 2006 8:14 am Oggetto: |
|
|
il pequot ha scritto: | C'? qualcuno che ? disponibile a vendermi il cartonato verde di Zagor, se si mi contatti in privato. |
se ve ne avanza un altro ... contattate anche me... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 11, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Se ce ne sono una decina..... li prendo tutti in blocco!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ago 12, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Mi serve una consulenza sui cartonati di Tex, quando nella pagina interna c'? scritto ad esempio 1998 con il copyright e pi? in basso pubblicato nell'ottobre 1998 e sotto questa scritta ristampato nell'ottobre 1999 significa che ? una ristampa? _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Ago 16, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
il pequot ha scritto: | Mi serve una consulenza sui cartonati di Tex, quando nella pagina interna c'? scritto ad esempio 1998 con il copyright e pi? in basso pubblicato nell'ottobre 1998 e sotto questa scritta ristampato nell'ottobre 1999 significa che ? una ristampa? |
Si _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 16, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
grazie _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
|