Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Gio Lug 20, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Cover molto bella, domani acquisto l'albo _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
camen Aspirante stella verde

|
Inviato: Gio Lug 20, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda!
Ma non ditemi che il prossimo "maestro" o capo che fosse della setta sar? Ned! Cosa fa con quei vestiti?  _________________
http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Gio Lug 20, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
camen ha scritto: | Stupenda!
Ma non ditemi che il prossimo "maestro" o capo che fosse della setta sar? Ned! Cosa fa con quei vestiti?  |
Non credo si tratti di Ned, ma di Aiwass, il quale, come saprai, ha preso le sue sembianze (come 'La Cosa' ) |
|
Torna in cima |
|
 |
Nat Murdo Boselliano del forum

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 2:30 am Oggetto: |
|
|
Il prossimo numero tocca gi? a Siniscalchi. E a giudicare dalla prima sfogliata a questo albo, e leggendo l'anteprima, sembra che aspettare due mesi questa volta sar? davvero dura... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 6:55 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | sembra che aspettare due mesi questa volta sar? davvero dura...
|
? sempre un'agonia aspettare tutto quel tempo  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
stamattina prendendo l'albo all'edicola non avevo fatto caso che c'era stato l'aumento...ma per mv e' piu' che giustificato  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | stamattina prendendo l'albo all'edicola non avevo fatto caso che c'era stato l'aumento...ma per mv e' piu' che giustificato  |
Vero. Per strano che sia, i 50 centesimi in pi? li ho pagati quasi volentieri: per MV, questo e altro!
Tra parentesi, l'albo ? veramente bello, pur essendo sostanzialmente interlocutorio (nel senso che questo numero serve soprattutto a preparare il Gran Finale di settembre). Dopo, ? doveroso far presente che l'"interlocutorio" di Manfredi non ? certo quello di Nizzi!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Albo molto bello, ottimi disegni e storia sempre pi? intrigata e articolata. Una nota secondo me importante, in questo albo muore Archie il maggiordono tuttofare e fedelissimo di Hogan, presente gi? ai tempi dell'albo dell'incendio di Chicago. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
BlackCryz Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Lug 22, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
NOOOOO che spoiler triste che mi hai dato. ancora non ho letto l'albo; e poi Archie era un mito! sempre dietro a Hogan.  _________________ Comprendere per i sioux non significa spiegare ma accettare il mistero!
http://cryz.leonardo.it - IL MIO BLOG!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Lucaspontes Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Lug 22, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Bella cover! Una suo migliori di M?gico Vento.  _________________ Lucas Eduardo Pontes Piratelo
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 22, 2006 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Ora ? un'altra agonia per il prossimo albo  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Paulo Piratelo Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Lug 23, 2006 2:24 am Oggetto: |
|
|
il pequot ha scritto: | Ora ? un'altra agonia per il prossimo albo  |
hahahahahahaha
? vero. _________________ Paulo Henrique Martinez Piratelo. Chiedo le giustificazioni per non conoscere l'italiano .
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Paulo Piratelo Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Magico Vento Brasil 50
 _________________ Paulo Henrique Martinez Piratelo. Chiedo le giustificazioni per non conoscere l'italiano .
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ago 01, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
Fango. Bella storia!  |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mar Ago 01, 2006 11:47 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | stamattina prendendo l'albo all'edicola non avevo fatto caso che c'era stato l'aumento...ma per mv e' piu' che giustificato  |
Vero. Per strano che sia, i 50 centesimi in pi? li ho pagati quasi volentieri: per MV, questo e altro!
Tra parentesi, l'albo ? veramente bello, pur essendo sostanzialmente interlocutorio (nel senso che questo numero serve soprattutto a preparare il Gran Finale di settembre). Dopo, ? doveroso far presente che l'"interlocutorio" di Manfredi non ? certo quello di Nizzi!  |
I fumetti nuovi dovrebbero costare di pi?!!!!
Sono quelli "vecchi" che dovrebbero costare di meno!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
|