Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mer Giu 07, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
L'aggettivo che, a mio avviso, meglio descrive Ned ? asettico. Concordo con gli altri sul fatto che come personaggio non trasmette alcuna emozione, e non bastano la parentesi romantica con Rita o qualche sporadica risata a renderlo meno freddo e pi? umano. Nemmeno Poe ? un campione di simpatia. Il punto di forza della serie sta piuttosto nella qualit? delle storie (legate da un'appassionante e ben costruita continuity) e negli eccellenti comprimari, il villain Hogan e la coppia Boris-Henry Task in primis. |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Mer Giu 07, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | la coppia Boris-Henry Task in primis. |
io preferivo Little Boy-Henry Task _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Mer Giu 07, 2006 8:05 pm Oggetto: |
|
|
il pequot ha scritto: | Citazione: | la coppia Boris-Henry Task in primis. |
io preferivo Little Boy-Henry Task |
Il nero Little Boy era indubbiamente in gamba, ma, secondo me, non c'? paragone con il simpatico, astuto e lesto Boris il Grande  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Giu 07, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: | L'aggettivo che, a mio avviso, meglio descrive Ned ? asettico. Concordo con gli altri sul fatto che come personaggio non trasmette alcuna emozione, e non bastano la parentesi romantica con Rita o qualche sporadica risata a renderlo meno freddo e pi? umano. Nemmeno Poe ? un campione di simpatia. Il punto di forza della serie sta piuttosto nella qualit? delle storie (legate da un'appassionante e ben costruita continuity) e negli eccellenti comprimari, il villain Hogan e la coppia Boris-Henry Task in primis. |
quoterrimo  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Giu 07, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Tra l'altro Manfredi ? stato recentemente a Lodi, peccato io non fossi in citt? per incontrarlo
Ero troppo impegnato a bruciare tute le copie di sbrad sbarron che trovavo in giro  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Giu 07, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Tra l'altro Manfredi ? stato recentemente a Lodi, peccato io non fossi in citt? per incontrarlo
Ero troppo impegnato a bruciare tute le copie di sbrad sbarron che trovavo in giro  |
si dice sbeng sbangon  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Giu 07, 2006 9:34 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: |
si dice sbeng sbangon  |
Scusa ? vero, non confonder? mai pi? il nome di Sbrod Sbrodolon |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 7:59 am Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | felipecayetano ha scritto: |
si dice sbeng sbangon  |
chi spred Sborron??? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 8:34 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | lupo bianco ha scritto: | felipecayetano ha scritto: |
si dice sbeng sbangon  |
chi spred Sborron??? |
Mass?, Prot Protton! Quello che assomiglia a Giorg Culey e spara agli alieni. Il successo fumettistico del secolo..  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | DevilMax ha scritto: | L'aggettivo che, a mio avviso, meglio descrive Ned ? asettico. Concordo con gli altri sul fatto che come personaggio non trasmette alcuna emozione, e non bastano la parentesi romantica con Rita o qualche sporadica risata a renderlo meno freddo e pi? umano. Nemmeno Poe ? un campione di simpatia. Il punto di forza della serie sta piuttosto nella qualit? delle storie (legate da un'appassionante e ben costruita continuity) e negli eccellenti comprimari, il villain Hogan e la coppia Boris-Henry Task in primis. |
quoterrimo  |
Pure io!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | felipecayetano ha scritto: | DevilMax ha scritto: | L'aggettivo che, a mio avviso, meglio descrive Ned ? asettico. Concordo con gli altri sul fatto che come personaggio non trasmette alcuna emozione, e non bastano la parentesi romantica con Rita o qualche sporadica risata a renderlo meno freddo e pi? umano. Nemmeno Poe ? un campione di simpatia. Il punto di forza della serie sta piuttosto nella qualit? delle storie (legate da un'appassionante e ben costruita continuity) e negli eccellenti comprimari, il villain Hogan e la coppia Boris-Henry Task in primis. |
quoterrimo  |
Pure io!  |
Io ebbi ad acquistare i primi 12/15 albi poi sospesi la raccolta. Adesso col n. 100 ho ripreso, perch? intrigato dalla "pubblicit?" di nuove avventure di ispirazione Lovecraftiana... non le ho ancora lette, ma sto continuando l'acquisto... Che mi consigliate??? _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
continua _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Gi?, per? ha ragione!
I primi numeri di MV non sono certo eccezionali, ed ? solo dopo che la serie decolla (e, cosa incredibile, non cala MAI!). |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Io ebbi ad acquistare i primi 12/15 albi poi sospesi la raccolta. Adesso col n. 100 ho ripreso, perch? intrigato dalla "pubblicit?" di nuove avventure di ispirazione Lovecraftiana... non le ho ancora lette, ma sto continuando l'acquisto... Che mi consigliate??? |
Anzitutto la saga della "guerra delle pianure" (nn. 97-101), poi da 'La Grande Visione' a 'Lultimo agguato' (nn. 16-27), da 'Il mostro di Hogan' a 'Sipario nero' (nn. 31-39), da 'Gli invasori' a 'Le grotte del vento' (nn. 45-54), da 'Vendette incrociate' a 'Gli speculatori' (nn. 61-7 e infine da 'Il giorno dei cani pazzi' a 'Agorafobia' (nn. 85-95).
Buona lettura!  |
|
Torna in cima |
|
 |
|