Precedente :: Successivo |
Come vorresti che uscisse di scena lo Spirito con la Scure???? |
In combattimento e spirando tra le braccia di Frida |
|
10% |
[ 4 ] |
Sconfitto da Hellingen |
|
2% |
[ 1 ] |
A causa di una malattia contratta a Darkwood |
|
0% |
[ 0 ] |
Ucciso da un mortale nemico (escludere Hellingen) |
|
5% |
[ 2 ] |
Impazzisce e muore a causa di un sortilegio |
|
0% |
[ 0 ] |
Sacrifica la propria vita per salvare Cico |
|
32% |
[ 12 ] |
Suicida,apprendendo un terribile segreto personale |
|
2% |
[ 1 ] |
Ucciso a morte da un amico che lo ha tradito |
|
8% |
[ 3 ] |
ALTRO (specificare COSA ) |
|
37% |
[ 14 ] |
|
Voti Totali : 37 |
|
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Scherzi a parte, Zagor ? uno di quei personaggi che nell'immaginario collettivo NON PUO' morire. |
Da bambini per? era bello nelle situazioni di estremo pericolo, anzich? attendere l'ennesimo deus-ex-machina come facciamo ora, immaginare che il nostro eroe potesse lasciarci le penne sul serio  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Scherzi a parte, Zagor ? uno di quei personaggi che nell'immaginario collettivo NON PUO' morire. |
Da bambini per? era bello nelle situazioni di estremo pericolo, anzich? attendere l'ennesimo deus-ex-machina come facciamo ora, immaginare che il nostro eroe potesse lasciarci le penne sul serio  |
Eh, l'et? dell'innocenza.... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 9:30 am Oggetto: |
|
|
Non ci partecipo. Tutto ha una fine, meno che la fantasia. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Non ci partecipo. Tutto ha una fine, meno che la fantasia. |
vallo a dire a chi ha ideato brad barron  |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
ci penso...  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 10:59 pm Oggetto: Mia idea |
|
|
Pi? che farlo morire, nell'ultima storia lo vedrei cos?: sono passati gli anni (passano per tutti!), e Zagor ne sente il peso. Sta meditando di ritirarsi (seppure col cruccio che la sua missione non ? stata portata a termine), quando un terribile pericolo incombe ancora su Darkwood. Un grosso gruppo di speculatori intende impadronirsi della zona, e per questo non esita a servirsi dei mezzi pi? ignobili, compresa la diffusione di epidemie di vaiolo. La situazione ? resa difficilissima perch? a capo degli speculatori c'? il senatore Walton, che ? addirittura cognato del presidente degli Stati Uniti, e gode quindi di protezioni dalla autorit?. Zagor fa tutto il possibile per salvare la situazione, ma nemmeno lui pu? far niente contro un complotto tanto vasto. Di fronte alla morte per vaiolo del suo amico Tonka, Zagor fa una cosa che non avrebbe mai fatto in passato: convinto che la giustizia non potr? mai colpire gente cos? intoccabile, uccide a sangue freddo il senatore Walton. In questo modo Zagor e Cico sono ricercati in tutti gli Stati Uniti. Dopo numerose peripezie, grazie anche all'aiuto dell'unico militare che gli ? rimasto amico, il colonnello Perry, Zagor e Cico riescono travestiti, ad imbarcarsi su una nave diretta in Inghilterra. Qui zagor e Cico vivranno per il resto della loro vita, e Zagor avr? la gioia di passare questi anni insieme all'amata Frida, che lo raggiunger? laggi?. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Perdonami Ramath, lo so che hai gia' detto che e' solo un sondaggio, che si fa' per dire. Io l'ho capito e mi sono sforzato (anche troppo ), ma non riesco, non a vedere la morte di Zagor, ma la mia vita senza Zagor, quindi non mi e' venuta nessuna idea. Passo e chiudo, per me, questo sondaggio  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
In verit? si esce facile di scena ...specie con i moderni parallelismi narrativi .....una pagina c'? Zagor poi giri e sei in un'altro ambiente magari a casa del nemico ...poi torni da Zagor e cos? via sino alla fine dell'episodio .  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Adriano ha scritto: | In verit? si esce facile di scena ...specie con i moderni parallelismi narrativi .....una pagina c'? Zagor poi giri e sei in un'altro ambiente magari a casa del nemico ...poi torni da Zagor e cos? via sino alla fine dell'episodio .  |
Cosi' mi piace _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
ALTRO
Zagor si allontana in una notte buia e tempestosa dalla capanna e non ritorna pi?...
nessuno sapr? se ? morto o ha deciso di eclissarsi chiss? dove....
A darkwood la sua leggenda continuer?, mentre Cico sconvolto dall'immane perdita decide di invitare a dividere l'oramai vuota capannuccia con Drunky Duck!  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
LaStraniera ha scritto: | ALTRO
Zagor si allontana in una notte buia e tempestosa dalla capanna e non ritorna pi?...
A darkwood la sua leggenda continuer?, mentre Cico sconvolto dall'immane perdita decide di invitare a dividere l'oramai vuota capannuccia con Drunky Duck!  |
Cos? squallidamente  _________________

|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Cos? squallidamente  |
Squallido?
misterioso e umano come il nostro Zagor.... _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
LaStraniera ha scritto: | zagoriano ha scritto: | Cos? squallidamente  |
Squallido?
misterioso e umano come il nostro Zagor.... |
Troppo semplice, senza finale col botto, breve e indolore.
A me non piacerebbe _________________

|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
LaStraniera ha scritto: | ALTRO
A darkwood la sua leggenda continuer? ... | Cico a parte ..... mi sembra una buona idea ....la morte o la fine ... ? un qualcosa di molto intimo ... |
|
Torna in cima |
|
 |
|