|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Apr 27, 2025 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Se dovessi rispondere in maniera secca e con un si od un no alla domanda che ci pone il topic la mia risposta sarebbe un no.
Perché scrivo questo?
Sono arrivato al punto che dico questo perché rispetto a pochi anni orsono, dove comperavo tutto il pubblicato inedito di Zagor (oltre a poche ristampe come il cartonato annuale) oggi sono arrivato al punto che compero quasi solo il mensile Zagor Zenith.
Nel corso degli ultimi anni ho rinunciato ad acquistare lo Zagor+, e recentemente ho dichiarato che dopo l'ultimo uscito (Manitoba Pearl) ho deciso di accantonare anche lo speciale, che per me non ha più il titolo di chiamarsi così.
Stessa sorte anche per il Color. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|