Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Doudou Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Gen 06, 2025 4:52 pm Oggetto: Da chi vorreste farlo ritornare il mitico... |
|
|
Buonasera a tutti, il topic qui presente non è riservato ai vari ritorni bensì ad uno solo: STILETTO! Di chi vorreste fossero il soggetto, la sceneggiatura ed i disegni?
Per esempio:
Soggetto: Jupiter.
Sceneggiatura: Mignacco.
Disegni: Chiarolla. _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50955 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Gen 06, 2025 6:20 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20568 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Gen 08, 2025 3:06 am Oggetto: |
|
|
Stiletto deve vendicare Pepe!  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mer Gen 08, 2025 5:22 pm Oggetto: |
|
|
rauch-della monica |
|