Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ElEmperador Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Nov 19, 2021 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Very pathetic album sadly..
Not funny.
How they believed that it was an humoristic one?
I always liked going going but it was a creature of Darkwood…
We didnt know and didnt want to know its essence…
Very forced and exagerated all of this…
Beginning very boring.
This reporter very antipathic…
The olympic games… very very pathetic.
Only positive thing: Molti Occhi medicine man of the Mohicans and not of Mohawks… _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
|
Super Mark Vagabondo del Forum
Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50930 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Nov 22, 2021 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Ho evitato accuratamente questo speciale. È stato bocciato da quasi tutti, eccetto i soliti ronzini. Dai commenti si capisce il perché (mi stupisce quello di WM ). _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone |
|
|
Torna in cima |
|
|
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Nov 22, 2021 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Mah, che ti devo dire.... io l'ho letto volentieri. Sarà stato magari anche l'effetto comparazione col resto delle uscite del periodo, può essere.
Non dico che mi ha fatto sbellicare dalle risate, né che lo metterei tra i migliori Cico usciti (anche escludendo i nolittiani), però mi ha fatto passare una mezz'oretta piacevole. _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
|
Super Mark Vagabondo del Forum
Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50930 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Nov 23, 2021 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Come ho saputo che sarebbero andati a svelare le origini del Going Going ho pensato immediatamente "m***a secca". Se poi ci lavorano i Cassaro... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone |
|
|
Torna in cima |
|
|
Mauro Tozzi Zagoriano Expert
|
Inviato: Gio Ott 10, 2024 5:38 pm Oggetto: |
|
|
La storia delle olimpiadi originariamente avrebbe dovuto essere la gag d'apertura della storia del recente ritorno di Supermike (non a caso sono disegnate entrambe da Verni), ma poi Burattini scelse di dirottarla su questo speciale e di sostituirla sulla Zenith con una gag più breve. _________________ Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto! |
|
Torna in cima |
|
|
ElEmperador Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
Mauro Tozzi Zagoriano Expert
|
Inviato: Lun Ott 14, 2024 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Certo, ma mi sembrava giusto ribadirlo anche in questo topic. _________________ Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto! |
|
Torna in cima |
|
|
|