|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kramer76 TOP PLAYER
|
Inviato: Mer Lug 10, 2024 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Doc Lester 1975 ha scritto: | 6) Gli albi di storie brevi e gli albi extra.
Le brevi sono qualcosa che non c'entra nulla con lo spirito originario della testata. Spesso risultano storielle assolutamente avulse dal contesto. Aumentano solo la confusione nel lettore storico. Stesso discorso per le troppe uscite extra. Ma si può parlare anche in questo caso di "Zagor parallelo"? |
no |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello senza scure Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Lug 10, 2024 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Sono sulla stessa lunghezza d'onda di Doc e la penso come lui su molti punti (sottoscrivo le virgole a proposito de Le origini, sono meno d'accordo sul fatto che le storie brevi siano uno Zagor parallelo). Resta il fatto che pure io ho cominciato, da anni, a fare un distinguo sugli acquisti e alcune cose (ad es. il team up con Flash) mi rifiuto persino di ammettere che esistano. _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
|
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert
|
Inviato: Gio Set 12, 2024 7:31 pm Oggetto: |
|
|
A mio avviso la serie mensile in generale sta andando abbastanza bene, vorrei piu disegni alla De Fabriitis, mentre per quanto riguarda gli extra buone cose altre meno, ad esempio mi e' piaciuto molto lo Zagor Piu' scritto da Barbieri, meno Faraci, buono il Color cosi' come lo Zagor Bis di Piccininno.le storie brevi sono un caso a parte, mi piacciono le storie brevi con i disegni sperimentali, abolirei gli speciali.Farei una seconda serie tipo Tex Willer ma e' impossibile da fare visto che Zagor vende molto meno di Tex.Buono il fatto che sporadicamente si pubblichino nuovr miniserie come quella che parte ad ottobre divisa in quattro albi. _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|